Una nuova sala fitness al Sofitel Rome Villa Borghese

Per mantenere una splendida forma anche in vacanza, il nuovo servizio dedicato agli amanti del benessere psico-fisico
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) – Al Sofitel Rome Villa Borghese sarà possibile dedicarsi a salute e forma fisica grazie alla nuova sala Fitness creata per gli ospiti del raffinato albergo romano: un nuovo servizio per quanti desiderano mantenersi sempre in forma, anche nel pieno relax di una vacanza.

Al piano terreno dell’albergo, accanto alle eleganti sale riunioni, la confortevole palestra dispone dei macchinari più evoluti e tecnologici, rigorosamente firmati Technogym: il tapis roulant “Jog Visio i-Pod”, con schermo touch screen per selezionare i programmi o semplicemente guardare la TV durante l’allenamento; il macchinario multifunzionale “Unica Evolution Silver”, con cui è possibile esercitare tutti i gruppi muscolari, per un totale di circa 25 esercizi diversi; il moderno step “Vario Visio i-Pod”, per un allenamento cardiovascolare dai movimenti fluidi, con piattaforma digitale visioweb.

A perfezionare l’offerta della nuova palestra, una vasta gamma di bilancieri e pesetti, per un allenamento funzionale e completo.

Gli appassionati di sport che soggiorneranno in albergo, riceveranno inoltre un gradito regalo in camera: una bottiglietta di acqua minerale, una mela ed una barretta energetica, nonché una “jogging map”, una piantina con tutti gli itinerari percorribili nel centro città. Su richiesta, al ricevimento, sarà possibile anche chiedere in prestito un i-Pod, per allenarsi a tempo di musica.

La posizione strategica del Sofitel Rome Villa Borghese, adiacente al grande parco di Villa Borghese, permette infatti di proseguire agevolmente l’attività fisica anche all’aria aperta, immergendosi in uno tra i più rigogliosi cuori verdi della città di Roma: itinerari da jogging, percorsi attrezzati o piste ciclabili rendono ancor più entusiasmante l’esperienza sportiva in città.

“Ora i nostri ospiti potranno usufruire di questo nuovo spazio, aperto 24 ore su 24 e completamente gratuito” dichiara il Direttore Generale del Sofitel Rome Villa Borghese, Marie Bérengère Chapoton “Sono sempre più numerose le persone che nel mondo dedicano grande attenzione al proprio benessere psicofisico, per questo una palestra rappresenta un valore aggiunto per il nostro albergo, un’attenzione in più in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti”.

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 111 camere – 3 Suite, 9 Camere De Luxe, 85 Camere superiori e 14 Camere classiche – tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico, il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma, “Le 49″, sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali, il bar “Club Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese e 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali.

* * * * *

Sofitel: l’eleganza francese nel mondo

Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 130 alberghi e 30.000 camere. Sofitel propone alberghi e resort contemporanei che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Sia che siano situati nel cuore delle città più importanti come Parigi, New York o Beijing, o che siano nascosti in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Isole Fiji o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre”.

Scoprite il mondo Sofitel su www.sofitel.com
Scoprite A|Club il nuovo programma di fedeltà mondiale di Accor su www.a-club.com

* * * * *

Director of Communications and Press Relations