Il Gruppo Crown Worldwide inaugura la nuova sede di Torino

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il gruppo Crown Worldwide è lieto di annunciare la sua espansione strategica a Torino. Finalmente la nuova sede è pronta per intraprendere le proprie attività commerciali ed è assolutamente operativa al servizio delle crescenti necessità della clientela acquisita e potenziale di Crown in tutt’Italia. I tre comparti commerciali del Gruppo Crown Worldwide Group rappresentati nella filiale di Torino sono Crown World Mobility, Crown Relocations e Crown Fine Art. La nuova filiale va ad aggiungersi alle sedi già presenti a Roma, Venezia e Milano consolidando la presenza del Gruppo Crown Worldwide in Italia attraverso questo evidente segnale dell’intenzione di Crown di continuare la propria crescita in Italia.

Direttore della filiale di Torino è Massimo Malafronte, da quasi due decenni esperto dell’industria e fino alla sua nomina direttore di filiale presso una famosa società internazionale di trasporti e logistica. Il suo immediato obiettivo è l’aumento delle opportunità commerciali di Crown sul territorio.

Secondo Malafronte “l’apertura della filiale torinese rappresenta un passo importante verso la realizzazione del nostro obiettivo finale in Italia ed in tutto il mondo. Crown è una delle aziende di punta della mobilità globale, dei traslochi e delle industrie artistiche. È fondamentale poter crescere in questi settori commerciali dell’area interessata anche per promuovere l’espansione dell’azienda sul territorio e soddisfare le necessità delle imprese italiane famose nel mondo. Questa fase non potrà che favorire il successo mondiale di Crown. Sono orgoglioso di appartenere al Gruppo Crown Worldwide: impegnerò tutti i miei sforzi per offrire un servizio eccellente ai nostri attuali clienti e presentare alla filiale di Torino nuove opportunità.”

Anche Elio Chiafala, assunto come nuovo Direttore Generale Crown Fine Art per l’Italia, lavorerà nella sede di Torino. Chiafala è esperto in Belle Arti e possiede una vasta esperienza nell’industria. Chiafala intende continuare a sostenere e promuovere l’impegno di Crown Fine Art nel fornire servizi d’eccellenza ed ampliare i servizi di logistica per le belle arti nella zona. La divisione italiana di Crown Fine Art verrà ulteriormente valorizzata dalla guida di Fred Weijgerste, Direttore Generale di Crown Fine Art nell’area EMEA.

Sul web Crown è presente al sito www.crownworldwide.com

Crown Worldwide Group
Crown Worldwide Group (crownworldwide.com) opera da oltre 265 località in quasi 60 paesi, e fornisce a governi, società, istituzioni diplomatiche e clienti privati servizi di trasferimento e di mobilità globale, servizi di trasloco, archiviazione esternalizzata e gestione di documenti aziendali, servizi specializzati di trasporto e imballaggio di opere d’arte, e servizi logistici. Le divisioni del gruppo Crown Worldwide sono Crown Relocations, Crown World Mobility, Crown Fine Art, Crown Records Management, Crown Logistics e Crown Wine Cellars. Fondato nel 1965, il gruppo Crown Worldwide è una società privata con sede in Hong Kong.
Marco Dilenge
Crown Worldwide srl
Via Fleming 3
20019 Settimo Milanese (Milano) Italia