Justus O'Brien entra a far parte di Russell Reynolds Associates con mansioni dirigenziali congiunte nel settore dei servizi di consulenza mirati a CEO e CdA

Vanta 17 anni di esperienza nella consulenza ad aziende 'Fortune 100'
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Russell Reynolds Associates ha oggi annunciato che Justus O'Brien è entrato a far parte dell'azienda e che opererà nel settore CEO and Board Advisory Services, in collaborazione con veterani del settore come Charles A. Tribbett, III e Ron Lumbra. I servizi offerti dalla società di consulenza aiutano i consigli di amministrazione a risolvere problemi di rischi e conformità. O'Brien opererà dalla sede newyorchese di Russell Reynolds Associates.

O'Brien collaborerà con un team globale che coniuga esperienza e capacità professionali in una vasta gamma di discipline. Il team è formato da direttori di CdA, in carica e non, di società pubbliche, da consulenti dirigenziali e gestionali, e da esperti in campo legale, di governance, di normative e della comunicazione.