Sony Mobile Communications si rivolge a PubMatic per veicolare una soluzione pubblicitaria per app mobili premium

REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Sony Mobile Communications per veicolare in via esclusiva la pubblicità programmatica e l'ad serving per l'inventario di pubblicità in-app per alcune delle sue app mobili premium. Sony Mobile si avvarrà inoltre del kit per lo sviluppo di software (software development kit, SDK) di PubMatic per veicolare la sua esperienza di pubblicità in-app.

Sony Mobile Communications sta collaborando con PubMatic per monetizzare la considerevole opportunità di crescita offerta dal mercato della pubblicità mobile.