In migliaia riallacceranno i rapporti grazie all'iniziativa 'Meet with Poem' di Julius Meinl

A dimostrazione della potenza della poesia
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il torrefattore viennese Julius Meinl lancia l'edizione annuale dell'iniziativa Meet With A Poem nella Giornata mondiale del caffè (1ottobre), nella speranza di offrire alle persone un'opportunità di 'staccare' dal rumore statico della società per rientrare in contatto con ciò che conta nella vita: i rapporti con chi amiamo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170925005588/it/

Thousands to Reconnect in Julius Meinl’s Annual ‘Meet with a Poem’ Initiative (Photo: Business Wire)

Nel mondo di oggi siamo più connessi che mai, con distanze e fusi orari scavalcati grazie alla messaggistica istantanea e a poche mosse dal cellulare. Ma la dipendenza dalla tecnologia può avere un suo prezzo.

Ci svegliamo con un turbinio di email o una valanga di telefonate perse e non riusciamo più a staccare.