RIVOLUZIONE NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Due passi per una vera rivoluzione. Grazie alla tecnologia e nuovi modelli di marketing applicati da Garby , la raccolta differenziata cambia con enormi vantaggi sia per l’ambiente che per l’economia . Il successo ha coinvolto sempre più persone tanto da creare nelle famiglie un trend sempre più cool ! LA GARBYMANIA!
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Fai due passi e con piccoli gesti , nella loro semplicità , si riduce lo sfruttamento delle risorse del pianeta e riutilizzare, per nuovi prodotti, quelli già in uso come i vuoti di bottiglie in plastica / HDPE e lattine dall'alluminio post consumo attraverso i dispositivi installati dalla piattaforma Garby.
Sempre maggiore è la richiesta di installazione dei dispositivi automatici, distribuiti da Garby, da parte di Cittadini, Amministrazioni comunali , Scuole , Comunità sanitarie e Sportive, Centri Commerciali . La loro installazione crea solo vantaggi e posti di lavoro . Difatti i consumatori conferiscono il materiale nei dispositivi per il riciclo Garby e proporzionalmente ricevono , uno scontrino o su una tessera, dei Punti Valori spendibili come sconto presso gli esercenti aderenti all’iniziativa . Per i consumatori, anziché costi e tasse, solo vantaggi economici; per gli esercenti maggiori vendite , nuovi Clienti maggiori ricavi. Quindi non solo si ricicla materiale ma si genera nuova economia incentivata dal Business Model Garby

FAI DUE PASSI ! CON GARBY SEI SEMPRE PREMIATO

PROMO VACANZA – Grazie alla flessibilità dei sistemi, Garby ti offre diverse opportunità infatti , in alternativa, i consumatori che conferiscono le bottiglie e flaconi di plastica oltre lattine di alluminio , possono accumulare gli scontrini e , raggiunti 2.000 Punti valore possono scegliere di ricevere la PROMO che ti consente di soggiornare una settimana fino 4 persone, gratuitamente in alcuni periodi e con grandi sconti in altri.( Vedi condizioni e regolamento nel sito www.garby.it)
Garby , i suoi Concessionari , Esercenti e consumatori ogni giorno si applicano con impegno per un ambiente più pulito e una rivoluzione nella ciclo dei rifiuti ed una economia profittevole nel ciclo del valore. Diventa anche tu cool con GARBYMANIA