Westinghouse annuncia cambiamenti al vertice

Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato una serie di nomine a livello dirigenziale per allineare ulteriormente l'organizzazione ai cambiamenti operativi e fornire una miglior offerta ai clienti. Mark Marano è il nuovo direttore operativo, mentre David Howell gli succede come presidente della Regione americana. Luc Van Hulle è ora presidente interinale della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). David Durham assume la carica di vicepresidente senior della divisione New Projects Business (NPB). Tutte le modifiche sono in vigore dal 15 marzo.
CRANBERRY TOWNSHIP, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel suo nuovo ruolo di direttore operativo, Marano avrà la responsabilità globale delle attività principali di Westinghouse, e nello specifico: Nuclear Fuel & Components Manufacturing (NF&CM); Operating Plants Business (OPB); Decontamination, Decommissioning, Remediation & Waste Management (DDR&WM), oltre all'Engineering Center of Excellence (ECOE) dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1-412-374-4744
Cell.: +1-724-272-2997
Responsabile comunicazioni esterne
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170317005704/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti