-Il tasso di sopravvivenza globale stimato a cinque anni è stato del 41% e quello di sopravvivenza libera da progressione a cinque anni è stato del 22%- -Per i pazienti che avevano raggiunto una remissione completa, il tasso di sopravvivenza globale stimato a cinque anni è stato del 64% e quello di sopravvivenza libera da progressione a cinque anni è stato del 52%-
BOTHELL, Wash., CAMBRIDGE, Mass. e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160718006041/it/

Seattle Genetics, Inc. (NASDAQ:SGEN) e Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502) hanno annunciato in data odierna che i dati finali dello studio clinico pivotale di fase 2 su ADCETRIS (brentuximab vedotin) come monoterapia nel linfoma di Hodgkin classico recidivante o refrattario sono stati pubblicati nella rivista Blood.