Carton Boat, il team building più divertente

Carton Boat Team Building offre la straordinaria opportunità di testare la propria conoscenza del Principio di Archimede! Lo scopo di questa competizione è quello di costruire, in un dato periodo di tempo e con risorse limitate, una barca fatta di… cartone! Costruita e decorata, la barchetta sarà testata in piscina in una regata di barchette. Vincerà il team che riuscirà a non affondare!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Un teambuilding per incentivare e fidelizzare i propri dipendenti e clienti... con allegria e tanto divertimento! Pensate che sia impossibile navigare su barchette fatte di cartone? Siete convinti che vada contro le leggi della fisica? Noi diciamo che tutto è possibile!
Ecco un’ottima opportunità per testare la conoscenza del principio di Archimede! Obiettivo dei team sarà di costruire avendo tempo e risorse limitate a disposizione delle barche…. di CARTONE! Un format divertente per costruire, creare, decorare e testare in acqua la barchetta. Riuscirà la squadra a portare a termine la missione senza... affondare?!
Quest'attività di team building stimola le capacità di: progettazione, esecuzione, coordinamento e divisione dei ruoli.
I diversi team si ritroveranno con i punti accumulati a poter “acquistare” materiale da costruzione per cimentarsi in un'impresa apparentemente impossibile: una barca di cartone. Verrà enunciato il principio di Archimede, principio grazie al quale un corpo può galleggiare sull'acqua, dopodiché, in base ai premi a disposizione e alle condizioni meteo, sarà strutturata la sfida.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa