Kavalan Whisky entra nei cartelloni pubblicitari di Times Square a New York

TAIPEI, Taiwan, 18 agosto 2016 /PRNewswire/ -- Nel corso dei prossimi cinque mesi, le circa 330.000 che ogni giorno visitano Times Square potranno vedere un insolito whisky che li osserverà dall'alto, non da uno, ma da ben 11 dei giganteschi cartelloni pubblicitari elettronici.
New York, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160817/398821

L'importante distillatore di whisky di Taiwan, Kavan Distillery, si è aggiunto alle migliaia di marche iconiche americane e globali che nel secolo scorso si sono fatte pubblicità al cosiddetto "Incrocio del mondo", uno dei crocevia commerciali più popolari.

Nell'ambito della spinta per penetrare il mercato statunitense, i premiati whisky Kavalan sono al momento proiettati nel Thomson Reuters Building al n. 3 di Times Square, central Manhattan.

Il fondatore di Kavalan, YT Lee, ha affermato che spera che il mercato degli Stati Uniti diventerà uno dei mercati principali per l'etichetta. "Lo scopo dire a tutti che il whisky Kavalan è disponibile negli Stati Uniti. Siamo presenti e operativi qui", ha dichiarato Lee.

"Perché non assaggiare un whisky insolito da Taiwan che si è già aggiudicato riconoscimenti di rilievo, tra cui 'World's Best Single Malt' e 'World's Best Single Cask Single Malt' lo scorso anno e questo anno?"

Kavalan Whisky entra nei cartelloni pubblicitari di Times Square a New York

Il prestigioso World Whiskies Awards (WWA) ha nominato il Kavalan Solist Vinho Barrique il "World's Best Single Malt Whisky" per il 2015 e Solist Amontillado Sherry Single Cask Strength il "World's Best Single Cask Single Malt Whisky per il 2016."

Per permettere ai newyorkesi di assaggiare i Kavalan, i rivenditori Kavalan offriranno assaggi e promozioni speciali nei prossimi cinque mesi. Per maggior informazioni contattare l'importatore di Kavalan per gli Stati Uniti, Anchor Distilling www.anchordistilling.com.

Informazioni su Kavalan

Kavalan Distillery ha Taiwan si è dedicata all'arte del whisky single malt dal 2006 ed ha ricevuto oltre 190 premi oro. Nella propria distilleria, un team di Ricerca e Sviluppo di di alto livello, un maestro miscelatore formatosi in Gran Bretagna, un consulente internazionale di whisky sovrintendono alla produzione di 5 milioni di bottiglie all'anno dei migliori whisky al mondo, dal gusto eccezionale.

Invecchiato in botti di quercia americana in ambiente con elevata umidità e caldo, Kavalan trae anche beneficio dalle brezze della montagna e marine e dall'acqua della sorgente della montagna Snow, tutti elementi che si uniscono per creare la tipica cremosità del whisky Kavalan. Il nome Kavalan deriva dal vecchio nome della Yilan County ed ha alle spalle 30 anni di lavoro nella produzione di bevande grazie alla società madre King Car Group. Disponibile in 40 nazioni. Visitate il sito www.kavalanwhisky.com/en/.

Contatto organi di stampa:

Yvonne Chou
+886-3922-9000 int. 7162

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom