Caffè verde, gli integratori naturali per dimagrire

Tra gli integratori naturali per dimagrire, il Caffè verde possiede proprietà benefiche e salutari, completamente naturali. Nutrizione Più per l'Estate 2015 propone un'offerta unica su confezioni solubili o in capsule.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Estate 2015: le offerte di Nutrizione Più su Caffè Verde e FitoVerde Slim.
Lo store online di integratori alimentari naturali Nutrizione Più ha attivato un'offerta unica per l'estate, per chi desidera migliorare la propria forma prima della famosa “prova costume” ma anche e soprattutto per la salute, favorendo il dimagrimento e attivando il metabolismo.


Il caffè verde è alla base dell'offerta di prezzo unica, che comprende prodotti a base appunto di questo particolare estratto di caffè verde, che non contiene la caffeina bensì molte proprietà salutari e benefiche per il benessere psico-fisico.
L'offerta speciale “Estate 2015” comprende una confezione di caffè verde da 24 dosi solubili, 2 confezioni di FitoVerde Slim da 120 capsule, 1 confezione di Caffè Verde Più da 60 compresse: tutto al prezzo di €99,90 anziché di €172,90!
Un'occasione per chi assiduamente utilizza il caffè verde per dimagrire, e perdere peso congiuntamente ad una dieta, per chi vuole provare questi integratori alimentari naturali.


Caffè verde, assunzione in dosi o capsule

È necessario prenderne un misurino della dose al giorno, si può sciogliere in acqua calda, latte o yogurt... a piacimento! Senza rinunciare al gusto, il caffè verde nelle confezioni di dosi solubili permette di sostenere anche diete ferree diminuendo il senso di fame e accelerando il metabolismo.


Anche la confezione in capsule è ottimale, che va assunta 20 minuti prima di pranzo o cena, in 2 capsule per volta. Per le compresse, ancora più semplice l'assunzione con una dose giornaliera, da mantenere per almeno 2 mesi. Risultati visibili per chi vuole perdere peso.
Le proprietà dimagranti del caffè verde sono dovute alla sua funzione di brucia-grassi: varie ricerche hanno dimostrato che questa bevanda è valida nell'attivare il metabolismo dei grassi, riducendone l'assorbimento e liberando le cellule di adipociti dagli acidi grassi.


Grazie alle metil-xantine, le molecole del caffè verde, gli acidi grassi così liberi possono essere bruciati, in particolare se si accompagna il tutto con il movimento aerobico: ginnastica, dieta e caffè verde per risultati veloci e duraturi nel tempo!


Scopri l'offerta sugli integratori di caffè verde e il prezzo unico anche di tanti altri prodotti Nutrizione Più su store.nutrizionepiu.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristina Ferraro
 freelance (Leggi tutti i comunicati)
00100 Roma
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili