Charles McDonald entra a far parte di AerSale con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Servizi di manutenzione, riparazione e operazioni (Maintenance, Repair and Operations, MRO)

AerSale ®, un fornitore di portata globale di materiali usati riutilizzabili per aeromobili, motori e produttori di apparecchiature originali (Original Equipment Manufacturer, OEM), ha annunciato in data odierna l’assunzione di Charles McDonald con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Servizi MRO. McDonald gestirà le strutture MRO di AerSale a Roswell, Nuovo Messico, nonché il centro MRO acquisito di recente dalla società ubicato a Goodyear, Arizona.
CORAL GABLES, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

AerSale®, un fornitore di portata globale di materiali usati riutilizzabili per aeromobili, motori e produttori di apparecchiature originali (Original Equipment Manufacturer, OEM), ha annunciato in data odierna l’assunzione di Charles McDonald con la qualifica di vicepresidente senior della divisione Servizi MRO. McDonald gestirà le strutture MRO di AerSale a Roswell, Nuovo Messico, nonché il centro MRO acquisito di recente dalla società ubicato a Goodyear, Arizona.

“Charlie vanta competenze comprovate nella trasformazione di problematiche complesse in successi operativi, implementando soluzioni innovative per il raggiungimento degli obiettivi aziendali a breve e a lungo termine” ha affermato Iso Nezaj, direttore tecnico presso AerSale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170118006100/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti