Mitsui Chemicals Tohcello, Inc. fonda una nuova società a Taiwan

Rafforzamento delle vendite di ICROS™Tape in risposta alla crescente domanda di produzione di semiconduttori
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mitsui Chemicals, Inc. (Sede centrale: Minato-ku, Tokyo; Presidente e amministratore delegato: Tsutomu Tannowa) ha reso noto che la propria consociata interamente controllata, Mitsui Chemicals Tohcello, Inc. (Sede centrale: Chiyoda-ku, Tokyo; Presidente e amministratore delegato: Yoshihisa Fujimaki) ha deciso di costituire una società a Taiwan per la produzione e la vendita dei nastri ICROS™Tape, da utilizzarsi nella produzione dei semiconduttori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171023005551/it/

Mitsui Chemicals Tohcello, Inc. fonda una nuova società a Taiwan

ICROS(TM)Tape (Photo: Business Wire)

ICROS™Tape è un nastro protettivo usato nella produzione dei semiconduttori. Il prodotto detiene la più ampia quota di mercato al mondo per quanto riguarda i nastri di protezione per il processo di rettifica della superficie posteriore dei wafer in silicio.