CONAD E GARBY DANNO AI CITTADINI DI CAVEZZO SCONTI SULLA SPESA IN CAMBIO DI PLASTICA E ALLUMINIO

È stato inaugurato sabato 24 ottobre, presso il supermercato Conad di via medaglie d’oro, l’eco-point Garby che eroga sconti al conferimento di bottiglie in PET trasparente e colorato, flaconi in HDPE fino a 1,5 lt e lattine in alluminio
Cavezzo (MO), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) È stato inaugurato sabato 24 ottobre, presso il supermercato Conad di via medaglie d’oro, l’eco-point Garby che eroga sconti al conferimento di bottiglie in PET trasparente e colorato, flaconi in HDPE fino a 1,5 lt e lattine in alluminio. Finalmente, anche i cittadini di Cavezzo possono beneficiare del proverbiale eco-marketing di Garby, il meccanismo che tramuta il riciclo in risparmio. Chiunque conferisca una bottiglia di plastica o una lattina di alluminio, nella apposite bocchette del macchinario Garby, riceve un buono di 3 centesimi di euro, cumulabile e immediatamente utilizzabile come sconto sulla spesa. In pochi giorni, le bottiglie e lattine conferite nell’eco-point sono già centinaia, così come i cittadini retribuiti da un’azione utile com’è quella di riciclare.

La direttrice del punto vendita Conad, Cristina Rossi, afferma:"Abbiamo dato subito la nostra disponibilità a partecipare a questo progetto, perché l’eco-compattatore Garby offre innanzitutto un servizio aggiuntivo rispetto a quelli che Conad già propone ai propri clienti e poi perché è uno strumento in grado di portare beneficio all’ambiente e a tutta la città. Era già da tempo che i nostri clienti ci chiedevano informazioni sugli eco-point e gli sconti sul riciclo, perciò non abbiamo dubbi che questa installazione possa incontrare il loro gradimento".

Le fa eco il concessionario di zona Garby, sig. Luca Borrelli, che dichiara:"Le installazioni dei macchinari Garby sono accolte sempre con gioia dai cittadini, perché grazie all’eco-marketing, riciclare non è più solo un impegno, ma anche un mezzo per risparmiare. Cavezzo è una cittadina pulita e virtuosa, ma anche qui c’è bisogno di strumenti come il nostro, che aiutano a mantenere le strade pulite".
Ufficio Stampa
giacomo domenichelli
 garby srl (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show