Finale Premio Cuore in Musica

Tutto pronto per la Finale del Premio Cuore in Musica ideato da Johanna Pezone e Alberto Cristalli con la Direzione Artistica di MArco Calogero.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Tutto pronto per la Finale del Premio Cuore in Musica che si terrà nel prestigioso locale a Roma il "BILLIONS". I 40 concorrenti divisi in tre categorie ,kids-junior-senior, canteranno davanti al pubblico ed una giuria di tutto rispetto, per aggiudicarsi i tanti premi comprese delle borse di studio. Chi sarà il vincitore assoluto del Premio più ambito?
Durante le prime due selezioni che si sono svolte al teatro Ambra alla Garbatella, più di 70 concorrenti hanno cantato per aggiudicarsi la Finale.
Lavoro non facile per la giuria, da una prima scrematura al momento della candidatura, le voci che hanno cantato sono state tutte interessanti.
Il 22 Giugno quindi al Billions in occasione della Finale, le migliori si confronteranno.
Giudice Special Guest sarà il Bravissimo Francesco Capodacqua, ex concorrente di Amici e non solo, noto al pubblico per la sua bravura, per la direzione artistica considerato "Un Animale da Palcoscenico ".A condurre la serata Simone Pigliacelli affiancato dalla "rivelazione" Chiara Consorti, il suo "a ruota libera" é unico ed originale. Tra i Giurati troveremo altri esperti dello Spettacolo.
In occasione della serata per dar più lustro, il pubblico con i concorrenti potranno godere del momento d'aggregazione a loro dedicato, il Galá.
Da un'idea di Johanna Pezone ed Alberto Cristalli dell'associazione culturale Cuore in Musica, il Premio Cuore in Musica ha raggiunto tutta la Penisola, coinvolgendo aspiranti Cantanti e non Solo. Il tutto magistralmente diretto da Marco Calogero, direttore artistico in altri eventi importanti. L'evento é patrocinato da Aimb - FidaItalia, il Presidente Nicola Amato sarà ospite d'onore.
Quindi non ci resta che attendere i nomi dei Vincitori di questa prima edizione del Premio Cuore in Musica.
Johanna Pezone
Associazione Cuore in Musica
STRADA CAMPOLIMPIDO 55
00019 TIVOLI (Roma) Italia