Utente: Anonimo

Chirurgia estetica e Luna di Miele: se ne parla con Chirurgia Estetica SALUS.

http://www.chirurgiaesteticasalus.com/index.php/viaggio-di-nozze/luna-di-miele-in-bellezza.html
Secondo un recente sondaggio in Gran Bretagna più della metà delle future spose e il 39% degli sposi vorrebbe sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica o a un altro trattamento cosmetico prima del grande giorno. In realtà, chi offre già da qualche tempo in Italia un pacchetto di luna di miele con ritocco estetico per i futuri sposi, già esiste, ed è proprio Chirurgia Estetica Salus. In questo articolo parliamo di un fenomeno che si fa sempre più diffuso anche in Italia.
, 14/01/2010 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Secondo un recente sondaggio, in Gran Bretagna più della metà delle future spose e il 39% degli sposi vorrebbe sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica o a un altro trattamento cosmetico prima del grande giorno.

Il sondaggio è stato condotto su 512 donne e 509 uomini da un sito internet che offre consigli sulla chirurgia estetica. Tra il 58% delle donne interpellate che sta pensando di sottoporsi a qualche intervento, il 68% sta prendendo in considerazione le iniezioni di botulino, il 62% lo sbiancamento dei denti, il 55% la liposuzione, il 47% la plastica al seno e il 47% un trattamento per la riduzione delle rughe.
In cima alla classifica degli interventi per i futuri sposi ci sono invece le faccette dentali in porcellana, per un sorriso da star del cinema, prese in considerazione dal 78%, seguite dalle iniezioni di botulino (62%), il trapianto di capelli (41%), la liposuzione (33%) e la riduzione del seno (25%).
Mentre per le donne la ragione principale per sottoporsi a un intervento prima delle nozze è il desiderio di apparire belle nelle fotografie, la maggior parte degli uomini ha detto che lo farebbe per piacere di più alla propria compagna. (fonte del sondaggio: Goodsurgeonguide.co.uk).

In realtà, il fenomeno può anche far sorridere, ma è più radicato di quanto non si pensi, e nasce da motivazioni concrete. Sovente chi si sposa è al secondo matrimonio o già convive, e non sa dunque che farsene del classico servizio di piatti. Sempre più spesso capita che i futuri sposi scelgano di mettere in lista di nozze una luna di miele da sogno, ma sono stanchi delle "solite" Maldive... Oppure, più semplicemente, si trovano a dover fare economia (organizzare un matrimonio e mettere su casa non è un impegno da poco...) e nella necessità di rimandare ogni spesa voluttuaria a tempi migliori, ma non vogliono rinunciare a quell'intervento di chirurgia estetica tanto agognato. Per una ragione o per un'altra, sempre più coppie scelgono di mettere in lista una luna di miele "in bellezza" con ritocchino estetico. Cosa c'è di meglio che approfittare di un dono di nozze per farci regalare il corpo dei nostri sogni?

CHIRURGIA ESTETICA SALUS PER UNA LUNA DI MIELE... IN BELLEZZA
Sono davvero in molti a pensare, magari per anni, ad una mastoplastica o ad una liposuzione, ma il costo di un intervento di chirurgia estetica appare spesso proibitivo. Eppure, il sogno di sbarazzarsi di quel naso "importante", o magari di far sparire le "maniglie dell'amore" e quegli antiestetici rotolini attorno all'addome, oggi non sembra più così irraggiungibile. Basta affidarsi ad un operatore serio come Chirurgia Estetica SALUS, che garantisce non solo la massima qualità e sicurezza nell'intervento estetico, ma anche la massima privacy e riservatezza, consentendo agli sposi e ai loro amici e familiari di consultare e gestire la propria lista di nozze direttamente online, autenticandosi al sistema mediante una password.
E al ritorno in Italia? Nessuna paura: la visita di controllo può essere effettuata nella propria città di residenza, gratuitamente.

Per maggiori info:
http://www.chirurgiaesteticasalus.com/index.php/viaggio-di-nozze/luna-di-miele-in-bellezza.html
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Stefania Minutaglio
Chirurgia Estetica SALUS
BAHIA BLANCA, 1971
1054 Buenos Aires Argentina (Milano) Italia
info@chirurgiaesteticasalus.com
02 87348 006
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...