Tre milioni e mezzo di cataloghi delle Terme. Distribuiti con Esselunga nel centro nord

Massiccia operazione marketing per i centri termali dell’Emilia Romagna – Tre milioni e mezzo di cataloghi delle Terme dell’Emilia Romagna sono in distribuzione in questi giorni nell’Italia del centro nord – I soggiorni benessere pubblicati nel catalogo premi “Fidaty” della catena di supermercati - I negozi Esselunga si trovano in territori considerati strategici per le Terme: 81 supermercati sono in Lombardia, 28 in Toscana, 10 in Emilia, 8 in Piemonte, 2 in Veneto, 1 in Liguria
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Tre milioni e mezzo di cataloghi delle Terme dell’Emilia Romagna finiranno nelle case di altrettante famiglie del centro nord, residenti fra Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna. Con una strategica operazione di marketing, i soggiorni benessere alle Terme dell’Emilia Romagna appaiono infatti nel nuovo catalogo premi 2008-2009 della catena di supermercati Esselunga. Sfogliando le pagine della promozione Fidaty, fra servizi di bicchieri e congelatori, ci sono anche dieci giornate benessere in varie località termali dell’Emilia Romagna. L’iniziativa è stata realizzata da Apt Servizi e dall’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna.

“La scelta di Esselunga è stata decisa non a caso – dice Andrea Babbi, amministratore delegato di Apt Servizi. La catena di supermercati Esselunga è una delle più importanti del bacino del centro nord Italia, considerato strategico per il mercato delle Terme dell’Emilia Romagna. Esselunga ha 3 milioni e mezzo di clienti ed è presente con 81 supermercati in Lombardia, con 28 in Toscana, 10 in Emilia, 8 in Piemonte, 2 in Veneto, 1 in Liguria. Fra l’altro non ci siamo fatti sfuggire l’occasione, vista l’altissima tiratura del catalogo, di promuovere anche il portale www.viisitemiliaromagna.com dove è possibile acquistare con carta di credito soggiorni e vacanze in tutta l’Emilia Romagna”.

Nel catalogo Fidaty sono due le pagine a colori dedicate alle Terme dell’Emilia Romagna. “E per chi vuole saperne di più – aggiunge Maurizio Fussi, presidente dell’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere – è stato pubblicato un’ulteriore catalogo, uno “speciale benessere", tutto dedicato alle Terme. E’ stato stampato in 500.000 copie e viene distribuito ai clienti interessati”.
Ma non è finita, perché la promozione sarà rafforzata anche dallo scambio link: chi si collega al sito di Esselunga (www.esselunga.it) troverà il collegamento per entrare in visitemiliaromagna e nel sito delle terme. Inoltre è prevista la promozione all'interno di alcuni centri commerciali: i primi appuntamenti a Milano e zone limitrofe hanno riscosso fra il pubblico un grandissimo interesse.

Per informazioni: Ufficio Stampa Apt Servizi
tel. 0541/430190 – [email protected] - www.aptservizi.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabio Grassi
 Apt Servizi (Leggi tutti i comunicati)
piazzale Fellini, 3
47900 Rimini Italia
[email protected]
0541-430190
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili