In Sardegna, per tre giorni, il vino si chiama BINU

Sardinia Ferries vi invita al B’Week di Nuoro: 19, 20, 21 dicembre 2014 A partire da 120 euro per 1 persona, 1 cabina, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni, viaggio a/r!
Savona, Vado Ligure, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) “La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso” - Fabrizio De André.

La "vera" Sardegna, quella lontana dal turismo di spiaggia e ricca di storie e tradizioni, si rivela soprattutto “fuori stagione”. L’Isola, tra ottobre e marzo, riserva sorprese, ricchezze, eventi e meravigliosi panorami. Tra questi il vigneto, parte integrante del paesaggio, è presente ovunque, dalle pianure più fertili vicino al mare sino all’alta collina e alle zone più interne, dove la coltivazione della vite è ancora magicamente legata ad antiche tradizioni.
Dalla consapevolezza dell’indissolubile connubio tra il vino e la terra sarda e dalla volontà di promuovere il settore viti‐vinicolo e la cultura del vino è nato l’evento BINU.
BINU è un Concorso Enologico Nazionale curato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con le Camere di Commercio di Oristano, Sassari e Cagliari.
L’obiettivo principale è valorizzare e promuovere il variegato e affascinante mondo eno‐gastronomico della Sardegna e le sue eccellenze.

La premiazione avverrà durante la manifestazione B’Week di Nuoro, dal 19 al 21 dicembre: un intero fine settimana dedicato al mondo enologico, all’alta cucina, alla musica, al teatro, alla cultura.

Per non mancare al B’Week, Sardinia Ferries propone una tariffa speciale:

A partire da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r – tasse incluse.

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

Andata: Partenza da Livorno il 17, 18, 19 dicembre alle 21.00
Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 19, 20, 21 dicembre alle 20.00

Condizioni:
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, posso intercorrere – al massimo - due notti a terra.


Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it


§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2013 ha trasportato oltre 3.200.000 passeggeri.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
katia piraccini
 altra pagina (Leggi tutti i comunicati)
via G. d'Arezzo 4
20145 Milano Italia
[email protected]