Utente: Anonimo

A due anni dal lancio eBay Annunci cresce in numeri, sicurezza, servizi. E investe in TV.

Tra gli elementi di successo, massima attenzione al tema 'sicurezza': oltre alla  completa analisi di un 'criminal report' per combattere le frodi,  eBay Annunci è l'unico sito di inserzioni gratuite on line ad offrire la protezione acquirenti PayPal. A disposizione di tutti gli utenti, inoltre, un numero di telefono per richieste, dubbi e assistenza.  
MILANO, 23/12/2011 (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) (/PRNewswire/)

Tra gli elementi di successo, massima attenzione al tema 'sicurezza': oltre alla  completa analisi di un 'criminal report' per combattere le frodi,  eBay Annunci è l'unico sito di inserzioni gratuite on line ad offrire la protezione acquirenti PayPal. A disposizione di tutti gli utenti, inoltre, un numero di telefono per richieste, dubbi e assistenza.  

Continuano anche gli investimenti: eBay Annunci crede all'efficacia della televisione per le proprie campagne di marketing. L'ultima campagna Tv è on air dal 10 novembre 2011 sulle maggiori emittenti nazionali e locali.

A due anni dalla sua nascita, eBay Annunci, il sito di inserzioni gratuite locali, supera quota 2.700.000 annunci. Un importante traguardo per il sito che, negli ultimi 12 mesi, ha incrementato il numero di annunci di oltre il 170% (oltre 40.000 inserzioni ogni giorno) diventando il punto di riferimento nel mondo degli annunci online grazie anche a importanti novità nell'ambito della 'sicurezza': dall'analisi puntuale di un 'criminal report' per combattere il problema delle truffe on line attraverso un monitoraggio costante delle frodi volto a trovare soluzioni sempre nuove per combatterle, all'istituzione di un numero di telefono a disposizione degli utenti, fino all'offerta del servizio protezione acquirenti PayPal, novità assoluta per un sito dedicato alle inserzioni gratuite locali.

Lotta alle truffe online: il criminal report e il nuovo numero telefonico

Tutelare gli utenti e garantire loro un servizio affidabile, sicuro e trasparente è da sempre una delle mission del sito eBay Annunci. Ecco perché, oltre al servizio PayPal, è stato istituito un "criminal report": uno strumento interno volto a monitorare e prevenire i casi di truffa online che infatti calano costantemente.

Per venire ulteriormente incontro alle esigenze degli utenti, infine, eBay Annunci ha istituito un numero di telefono, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 ad integrazione del customer support online presente da sempre e che risponde alle email degli utenti anche di sera e durante il fine settimana.

Gli utenti potranno quindi contattare il numero 02 39990081 per dubbi, richieste o semplice assistenza.

"E' fondamentale ascoltare i nostri utenti e andare incontro quanto più possibile alle loro esigenze" afferma Roberto Tucci, Customer Satisfaction and Communication Manager di www.ebayannunci.it - "Sono gli utenti stessi, con le loro domande o richieste, a suggerire spunti che ci permettono di migliorare costantemente servizi e fruibilità. È cosi che abbiamo deciso di offrire la protezione acquirenti PayPal garantendo, anche a chi è interessato ad un oggetto di un'altra città, la sicurezza di sempre ed è grazie alla centralità dell'utente che eBay Annunci cresce in numeri, assistenza, servizi e sicurezza".

Per comprare in totale sicurezza su eBay Annunci basta seguire 3 semplici regole:

Cresce il sito, crescono gli investimenti

Con la crescita del sito, sono aumentati anche gli investimenti destinati alle campagne off line Bay Annunci. È di questi giorno la messa in onda sulle maggiori emittenti nazionali e locali di una campagna tv caratterizzata da quattro spot da 15'’in cui diversi protagonisti sono intenti ad acquistare o vendere gli oggetti che compaiono alle loro spalle nei differenti ambienti. Un ragazzo sgombera il garage, una donna ripulisce il giardino, una giovane arreda il monolocale, un uomo fa acquisti per la nuova casa.

Da nord a sud si trova tutto: 13 categorie e grande favore di pubblico!

Un favore di pubblico, quello ottenuto dal sito www.ebayannunci.it, che va da nord a sud, con la regione Lombardia in testa (568.1222 annunci), seguita da Lazio (317.746), Emilia Romagna (266.997), Toscana (224.206), Piemonte (208.839), Veneto (208.236),  Campania (183.722), Puglia (130.909), Sicilia (94.332), Liguria (94.322) Marche (69.630), Sardegna (46.229), Abruzzo (48.727), Calabria (43.083), Friuli Venezia Giulia (41.378), Umbria (29.515), Trentino Alto Adige (24.969), Basilicata (10.513), Molise (6.777), Valle d'Aosta (4.339).

Tredici le categorie dedicate: Case (811.122 annunci attualmente presenti), Auto usate e Moto usate (487.709), Elettronica (307.456), Arredamento (229.520), Offerte di Lavoro (85.964), Abbigliamento e Accessori (194.298), Libri, Film e Musica (149.037), Servizi e Professionisti (57.621), Animali e Accessori (53.665), Tempo Libero (106.828), Sport (79.722), Corsi e Lezioni (39.255) e Tutto per i Bambini (60.024).

eBay Annunci: il sito dedicato agli annunci nato per far incontrare domanda e offerta

eBay Annunci è un sito dedicato agli annunci locali che nasce, dopo il successo ottenuto da kijiji, con l'obiettivo di far incontrare (letteralmente!) la domanda e l'offerta. Grazie a www.ebayannunci.it persone di una stessa città possono entrare in contatto tramite la pubblicazione di un annuncio - per la quale non c'è obbligo di registrazione - e vendere o cercare oggetti e servizi, attraverso un meccanismo semplice e intuitivo.

Il sito, inoltre, oltre a essere cresciuto nei numeri, ha dunque sviluppato e migliorato anche sicurezza e servizi. Sono cresciuti, infine, anche gli investimenti destinati a campagne pubblicitarie off line.

eBay Annunci: l'unico sito di annunci ad offrire la protezione clienti Paypal

eBay Annunci è un sito adatto a tutti, semplice, immediato, veloce, intuitivo. Ma anche estremamente sicuro.

eBay Annunci è l'unico sito di annunci gratuiti locali ad offrire la possibilità di effettuare anche acquisti a distanza attraverso la protezione acquirenti PayPal.

Utile per quegli utenti eBay Annunci che, interessati a un oggetto di un inserzionista residente in un'altra città, necessitano di un sistema di pagamento online sicuro e intuitivo, ha un procedimento di utilizzo semplice e sicuro: il venditore specifica direttamente nell'annuncio di accettare pagamenti tramite PayPal e l'acquirente può confermare direttamente nella risposta di voler pagare con PayPal. Una volta  concordato il prezzo, il venditore manda la sua richiesta di pagamento con PayPal e il gioco è fatto. L'acquirente inoltre è tutelato in caso di mancata consegna dell'oggetto o qualora lo stesso non sia conforme alla descrizione fornita dall'inserzionista. Per entrambe le situazioni PayPal prevede che l'utente possa essere rimborsato con il riaccredito dell'intera somma versata.

Ufficio Stampa
PR Newswire
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili