La collezione primavera-estate 2104 del brand internazionale Parajumpers

Parajumpers recentemente ha reso disponibile all’interno del proprio sito la collezione presentata per la primavera ed estate 2014. Tra i tanti modelli considerati un must spiccano anche delle novità assolute.
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Scopri le novità della stagione calda di Parajumpers: per tutti i gusti e i generi, per uomo, donna, bambino. Le giacche e i capi d'abbigliamento per le prossime primavera ed estate 2014.


LA COLLEZIONE UOMO DI PARAJUMPERS PER LA PROSSIMA STAGIONE

Nella collezione primavera-estate dei capi Parajumpers, per l'uomo trovi: i Masterpiece in 100% tessuto poliestere, non foderato e leggero; I Windbreaker in 100% di tessuto poliestere, molto elegante; i Californian, dal nuovo tessuto, luminoso ed estremamente soffice, abbinato al jersey leggero; i leggerissimi Superlightweight; i Featherweight ,con un'imbottitura molto leggera ed un tessuto in nylon molto luminoso; i Leather in pelle di capra leggera e morbida, ma anche davvero resistente, i Fleece, le Polo e le T-shirts. La nuova collezione è acquistabile on-line o nei negozi Parajumpers, visionabili direttamente all'interno del sito web. Attenzione all'autenticità dei prodotti. La società, attraverso la sezione del sito denominata Stop Fake, permette la verifica dei portali abilitati alla vendita limitando il rischio per i clienti di indossare giacche con imbottitura di piume non igienizzate o materiali colorati tossici, non conformi agli alti standard del marchio.


COME CONSERVARE AL MEGLIO UN CAPO PARAJUMPERS

Parajumpers offre una variegata scelta di capi d'abbigliamento, per uomo, donna e bambino. Principalmente, si tratta di giacche e giubbotti creati con ottimi materiali. Tessuti resistenti e piume igienizzate con le migliori tecniche, Parajumpers è possibile indossarlo a qualunque temperatura e condizione atmosferica. Per mantenere al meglio il tuo capo, leggi attentamente l'etichetta con le precauzioni di lavaggio. Prima del lavaggio, rimuovere dal capo le parti in pelo e gli accessori posti sulle chiusure. In seguito al lavaggio, strizzare il più possibile, prima di stendere il capo per l'asciugatura. Mettere via il capo appeso o disteso in luogo asciutto.

 


Per saperne di più in merito al mondo Parajumpers visita il profilo WordPress.

Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili