V-Sensor di LMD rileverà i parametri vitali in India

Il dispositivo di misurazione della pressione arteriosa integrato nello smartphone può aiutare a evitare milioni di decessi nell'intero subcontinente
LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Leman Micro Devices (LMD), sviluppatore di prodotti sanitari regolamentati destinati ai consumatori finali, supportato da importanti attori del settore della telefonia mobile, ha annunciato che V-Sensor e la sua app dedicata, l'unica soluzione integrata negli smartphone in grado di misurare la pressione sanguigna e altri parametri vitali con accuratezza medica, risponderanno alle nuove esigenze imposte dalle modifiche legislative che regolamentano l'uso dei dispositivi medicali in India, e sarà quindi omologabile per il mercato del subcontinente. Si tratta di un risultato importante, dal momento che i professionisti della sanità di questo paese hanno previsto una progressione epidemica dell'ipertensione nel prossimo futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Leman Micro Devices
Mark-Eric Jones
CEO
[email protected]
www.leman-micro.com
oppure
BWW Communications (agenzia mondiale)
Nick Foot
Direttore PR
[email protected]
+44 1491 636393 (ufficio)
+44 7808 362251 (cell.)
nick.foot61 (Skype)
www.bwwcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170522005991/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti