I ragazzi di Fonzies tornano a ballare sugli schermi televisivi con Euro RSCG Milano

, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Tornano sugli schermi televisivi da domenica 27 i ragazzi festaioli della tribù di Fonzies, lo stuzzicante snack di Saiwa, con il nuovo spot di Euro RSCG Milano.

La creatività dello spot, ideato da Antonio Campolo (Art) e Mattia Carturan (Copy), direzione creativa di Luca Cinquepalmi e Dario Villa, e sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, punta su quegli elementi che sono ormai diventati il filo conduttore delle “storie” di Fonzies: ironia, trasgressione, tendenza, sensualità.

La scena è girata di notte, durante una festa molto trendy e divertente, dove non mancano musica, snack e belle ragazze.
L’ironia è incentrata attorno all’ “escamotage” messo in atto da un gruppo di astuti ragazzi che fanno di tutto per poter leccare, anche solo per una attimo, le dita di una bella donna. Perché come vuole il consueto claim di Fonzies: “Se non ti lecchi le dita godi solo a metà”, un must che esorta a leccare le polverina lasciata dalle gustose patatine sulle dita di chi le mangia per godersi fino in fondo il rito Fonzies. La chiusura del film non può che far sorridere quando uno dei ragazzi, facendo ricorso al solito trucchetto delle braccia rotte (titolo anche del film), richiama invece l’attenzione… di un uomo!

Girato in notturna con 80 comparse, di cui 4 ballerini professionisti, lo spot è stato girato dalla casa di produzione Mercurio, con la regia di Paolo Monico.

CREDITS

SPEAKER SIMONE D’ANDREA

MEDIA P80

DATA DI ON AIR 27/1/2008

Euro RSCG Milano fa parte di Euro RSCG Worldwide, importante azienda di marketing e comunicazione integrata, con 223 uffici situati in 75 Nazioni in Europa, Nord e Sud America e Asia.
Euro RSCG si occupa di pubblicità, marketing, comunicazione corporate, soluzioni globali interattive a livello internazionale e nazionale e per clienti locali. L’elenco dei clienti dell’agenzia include Airbus, Air France, Aventis, Cap Gemini, BNP Paribas, Danone Group, Intel Corporation, LVMH Louis Vuitton, MCI, PSA Peugeot Citroen, Reckitt Benckiser e Volvo.
Sede principale è New York, Euro RSCG Worlwide è l’unità più importante di Havas, leader mondiale nella comunicazione (NASDAQ; havs – Euronext Paris SA: HAV.PA).