Il rinnovato interesse degli investitori nei confronti dell’innovazione nel settore biotecnologico si traduce in un elevato tasso stimato di partecipazione all’evento BioPharm America™ 2014

CARLSBAD, California, e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La settima edizione della conferenza annuale internazionale di partenariato dedicata al settore delle scienze naturali BioPharm America™ sarà tenuta, i giorni 22-24 di settembre, presso il Boston Marriot Copley Place nel centro del quartiere storico Back Bay di Boston. L’evento attira case farmaceutiche ed investitori che desiderano accedere a nuove ed innovative cure e terapie potenziali, offerte da imprese biotecnologiche internazionali.

Life science partnering is main topic at BioPharm America™ 2014 (Photo: Business Wire)

"Questo è il momento perfetto per gli investimenti in capitali di rischio in tecnologie innovative, che stanno facendo fronte a problemi importanti e irrisolti nel settore sanitario", ha affermato Brian Gallagher, Partner presso SR One.