Eltel mantiene prestazioni vincenti nel primo semestre del 2012

Crescita del 20% delle vendite del gruppoElevato livello di fiducia dei clientiPrevisto sviluppo positivo durevole
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"I nostri risultati per il primo semestre del 2012 hanno continuato a essere molto positivi. I volumi degli ordini sono stati di ottimo livello sia nel settore elettricità che in quello telecomunicazioni rispetto al 2011 e ai nostri obiettivi per il 2012", ha affermato Axel Hjärne, Presidente e CEO di Eltel Group Corporation.

Le incertezze sui mercati finanziari mondiali finora non hanno esercitato una grande influenza sui settori dei servizi in cui opera Eltel. Le vendite nette di Eltel sono aumentate del 20% rispetto al primo semestre del 2011, totalizzando 525,3 milioni di Euro (438,1).