Hilton Worldwide approva la decisione del governo brasiliano di partecipare al programma “Global Entry” promosso dal U.S. Customs and Border Protection

Hilton Worldwide (NYSE: HLT) applaude l'impegno del Presidente statunitense Barack Obama e del Presidente brasiliano Dilma Rousseff finalizzato ad incorporare il Brasile nel programma Global Entry del U.S. Customs and Border Protection’s (CBP).
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton Worldwide (NYSE: HLT) applaude l'impegno del Presidente statunitense Barack Obama e del Presidente brasiliano Dilma Rousseff finalizzato ad incorporare il Brasile nel programma Global Entry del U.S. Customs and Border Protection’s (CBP). L'annuncio è giunto a seguito dell'incontro fra i due presidenti a Washington, dove hanno discusso la collaborazione bilaterale, compresa l'espansione del commercio e degli investimenti fra i due paesi.

In una dichiarazione congiunta, i due capi di stato hanno annunciato la decisione da parte del governo brasiliano di partecipare al programma “Global Entry”. I presidenti hanno espresso l'impegno ad una stretta collaborazione per soddisfare i requisiti sia del Visa Waiver Program che della legislazione applicabile in Brasile per consentire ai cittadini statunitensi e brasiliani di viaggiare senza la necessità di visto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Hilton Worldwide
Chris Brooks, 703-883-5808
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150701006364/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti