La Audi A5 Sportback misura l'emozione!

Il nuovo gioiello della Audi torna protagonista del web con una campagna adv realizzata da Upgrade Multimediale
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) E’ online la nuova campagna adv realizzata da Upgrade Multimediale (www.upgrade4.it) e dedicata alla nuova Audi A5 Sportback, un’auto in grado di conciliare la praticità una Avant al carattere grintoso e sportivo tipico di una coupé.

La Audi A5 Sportback, già protagonista di un minisito realizzato da Upgrade e raggiungibile dal portale www.audi.it, torna online con una campagna adv in grado di misurare le emozioni degli utenti.

Riprendendo infatti il concetto espresso nello spot televisivo - adattato per il mercato italiano da Verba DDB - che gioca sulla capacità della vettura di suscitare emozioni talmente forti da fermare il respiro, Upgrade Multimediale ha scelto di utilizzare la metafora dell’elettrocardiogramma quale stratagemma creativo per comunicare la natura e la forma innovativa della Audi A5 Sportback. Ancora una volta l’interazione dell’utente diventa fondamentale affinché il messaggio venga consegnato e completato: una scelta che contribuisce a rafforzare il legame “emotivo” che unisce potenziale Cliente e Brand.

A circa due anni dall’inizio della collaborazione tra Volkswagen Group Italia Divisione Audi e Upgrade Multimediale, la web agency veronese firma un altro importante progetto per la Casa automobilistica tedesca mettendo online una campagna capace di coniugare design ed emozione mediante una creatività di forte impatto.
Doreen Scuri
 Upgrade Multimediale (Leggi tutti i comunicati)
Viale dell'Industria, 24/D
37135 Verona Italia
scuri@upgrade4.it
045 8203199
AUGMENTED DESIGN, LA TECNOLOGIA PORTA LA AUDI A5 SPORTBACK IN 3D  -  Un’esperienza interattiva di realtà virtuale per scoprire la vettura.
Nuova gamma AUDI A3: mai stata così in forma!
Nuova gamma AUDI A3: mai stata così in forma!  -  Upgrade Multimediale cura il lancio su Internet della nuova gamma Audi A3. La piccola della casa automobilistica tedesca si ripropone al pubblico con un look nuovo
Audi A5 Sportback sul set con Upgrade!
Audi A5 Sportback sul set con Upgrade!  -  Upgrade Multimediale cura il lancio online della nuova Sportback di casa Audi
Audi TT: la tecnologia non si insegna!
Audi TT: la tecnologia non si insegna!  -  Continua la collaborazione tra Upgrade Multimediale e Volkswagen Group divisione Audi: la web agency firma la nuova campagna di advertising online della Audi TT
Audi A3: lasciati attrarre!
Audi A3: lasciati attrarre!  -  Un nuovo progetto per Upgrade Multimediale: la web agency firma la nuova campagna di advertising online della Audi A3