Filetti di sgombro grigliati in olio d’oliva di Rizzoli Emanuelli: qualità e gusto oggi si vedono

Confezionati in una lattina con coperchio trasparente di facile apertura, che li rendono un prodotto unico sul mercato, i filetti grigliati in olio d’oliva vengono prima cotti a vapore per preservare le proprietà nutrizionali e quindi grigliati ad uno ad uno.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) - Costruire un rapporto sempre più trasparente con i consumatori per valorizzare la qualità della materia prima e la cura nei processi di lavorazione. Rizzoli Emanuelli ha preso alla lettera questa filosofia lanciando sul mercato: i filetti di sgombro in olio d’oliva confezionati in un’innovativa lattina con coperchio trasparente di facile apertura grazie al metodo “easy peel”.

Direttamente sugli scaffali delle catene distributive sarà dunque possibile verificare la qualità di un prodotto che si caratterizza per le sue carni bianche e per essere completamente senza pelle e spine. Cotti a vapore, per mantenere intatte le qualità nutrizionali, i filetti sono lavorati a mano e grigliati singolarmente.

Naturalmente ricca di Omega3, la nuova referenza Rizzoli Emanuelli è nata da un’attenta ricerca sulle preferenze dei consumatori dalla quale è emerso come delicatezza ed equilibrio del sapore, consistenza, qualità della grigliatura siano gli aspetti maggiormente percepiti e graditi.

Coniugando leggerezza e gusto, i filetti grigliati sono un alimento ideale per la preparazione di menu salutari e ricchi di sapore.

Confezionati in lattine con coperchio trasparente da 125 grammi, i Filetti di sgombro grigliati in olio d’oliva Rizzoli Emanuelli sono disponibile al prezzo indicativo di 3 euro
Ufficio Stampa