La fusione di Sodali Inc. e Morrow & Co. LLC creerà la più grande società globale indipendente di servizi per gli azionisti e governance

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Sodali Inc. e Morrow & Co. LLC hanno annunciato congiuntamente che Sodali ha rilevato Morrow & Co. creando Morrow Sodali Global, la più grande società indipendente al mondo di servizi di corporate governance, richiesta di deleghe e rapporti con gli investitori nonché per il mercato finanziario e per gli azionisti. Sodali è un leader globale in tale gamma di servizi in Europa, America Latina e altri mercati emergenti, mentre Morrow & Co è una società di fiducia che da oltre 40 anni offre questi servizi a molte delle più grandi società per azioni statunitensi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160511005647/it/