Le Foglie Enchanté: la linea di costumi da bagno per signora, anche per taglie forti

I costumi studiati per le taglie forti sono gli interi costruiti ma ci sono anche alcuni modelli di due pezzi dove la modellistica ha apportato una serie di accorgimenti atti a soddisfare il desiderio di poter indossare un bikini: i costumi da bagno Le Foglie Enchanté, studiati appositamente per le signore, vengono incontro alle loro esigenze.
Arezzo, 23/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - moda) L’arrivo dell’estate può mandare in crisi donne di ogni taglia e, in particolare, quelle più formose che devono scegliere un costume da bagno adatto alle proprie esigenze. In effetti la scelta di bei costumi con buona vestibilità è piuttosto ristretta, ma non bisogna disperare perché, con un po’ di determinazione e di ‘know-how’, si può trovare il costume perfetto per la propria taglia e per le proprie forme, senza rinunciare ad essere alla moda e di gran classe! E’ per andare incontro a questa richiesta che Le Foglie ha ideato la linea di costumi da bagno per signora Le Foglie Enchanté, in un’ampia varietà di modelli, taglie, stampe e colori uniti.

Tagli, colori e fantasie

I costumi studiati per le taglie forti sono gli interi costruiti ma ci sono anche alcuni modelli di due pezzi dove la modellistica ha apportato una serie di accorgimenti atti a soddisfare il desiderio di poter indossare un bikini.

Anche i costumi da bagno in stile retrò, con lo scollo a cuore, le fasce drappeggiate e le balze alte che coprono i fianchi stanno bene a silhouette diverse, e Le Foglie Enchantè ne presenta una varietà di proposte per la moda mare 2012.

Le donne formose pensano di dover indossare solo il nero o comunque colori scuri, invece ci sono fantasie e colori chiari che, supportati da tagli strategici, possono valorizzare il loro corpo. Le Foglie Enchantè propone quindi con la sua collezione, fantasie studiate appositamente a valorizzare le forme ed a minimizzare i difetti. Cercate fra i modelli di costumi da bagno proposti per la moda mare 2012 quello perfetto per voi!
matilde bandera
atlantide adv
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia
webdesign@atlantideadv.it
0575403066
Come vorreste che fossero i vostri costumi da bagno Le Foglie per l’estate 2012?  -  Se anche voi vi siete rivolte al fashion brand Le Foglie in questa calda estate 2011, scegliendo nei tanti negozi presenti in Italia la vostra moda mare, ecco che possiamo immaginarci come sarà lo stile della moda mare 2012.
Le Foglie Enchanté - Estate 2011: raffinati ed eleganti i nuovi costumi da bagno.  -  Accessori gioiello, fiori e bordure di pietre quest’estate impreziosiranno la pelle baciata dal sole delle signore più chic
GUEST mette online il sito di Linea Mare Blu, beachwear e costumi da bagno
GUEST mette online il sito di Linea Mare Blu, beachwear e costumi da bagno  -  La web agency di Riccione GUEST srl mette online il sito di Linea Mare Blu, beachwear e costumi da bagno donna.
I costumi da bagno Unimar si fanno anche Social
I costumi da bagno Unimar si fanno anche Social  -  La moda mare made in Italy approda sul social network più diffuso, condividi e scopri le tendenze del beachwear di quest'anno
Le Foglie anticipa la moda mare 2012: in passerella i nuovi costumi da bagno
Le Foglie anticipa la moda mare 2012: in passerella i nuovi costumi da bagno  -  Presentate le nuove collezioni di Le Foglie in anteprima per rete vendita e clienti.