Ad Halloween VIADEO presenta EVENTI

… dedicato a chi ha “sale in zucca”! Viadeo Eventi è il nuovo strumento “su misura” per la promozione e la gestione degli eventi della business community
, (informazione.it - comunicati stampa - società) Viadeo (www.viadeo.it), il primo social network on-line dedicato al business che parla italiano, presenta il nuovo tool EVENTI. Si tratta di uno strumento personalizzabile per promuovere manifestazioni, conferenze, incontri e mostre ma soprattutto per gestire inviti, pubblicità e partecipanti.

Manager, professionisti e imprenditori potranno essere informati sulle iniziative di loro interesse, oltre che creare nuovi eventi, invitare i partecipanti presenti nella propria rubrica, inviare la mappa e tutte le informazioni utili, oltre che raccogliere adesioni, contatti ed eventuali dettagli sugli accompagnatori.

Inoltre, su richiesta, è possibile con Viadeo inserire direttamente l’evento nella propria rubrica e richiedere l’invio di alert per ricordare l’evento e per sollecitare la partecipazione degli invitati.

Creare e gestire un evento su Viadeo

Per utilizzare Eventi è necessario essere iscritti a Viadeo, www.viadeo.it, il primo business social network in Europa.

Per creare e gestire il proprio evento, bastano 6 mosse:

• stabilire luogo, data e dichiarare se l’invito è riservato
  • localizzare il luogo dell’evento sulla cartina
  • autorizzare l’eventuale partecipazione di accompagnatori
  • invitare i propri contatti e utilizzare le « mini news » di Viadeo per ricordare l’appuntamento
  • utilizzare le «mini-news » di Viadeo per invitare i propri contatti
  • consultare la lista dei partecipanti in tempo reale

“Su Viadeo la business community si incontra per fare networking. Con l’introduzione del tool dedicato agli eventi rispondiamo a una specifica esigenza di manager, professionisti e imprenditori. Inoltre che offriamo loro una soluzione su misura e personalizzabile, davvero semplice da usare. Chi organizza eventi o semplicemente chi deve organizzare la propria agenda non potrà più fare a meno di questo tool davvero innovativo” commenta Andrea Falzin, Direttore Generale di Viadeo Italia.

Viadeo – www.viadeo.it
Viadeo è il primo social network on-line dedicato al business. Con oltre 1,3 milione di iscritti in Europa, Viadeo consente di creare e gestire la propria immagine on-line e di costituire una rete di relazioni e contatti di business, nel pieno rispetto della privacy. I membri utilizzano Viadeo per trovare clienti, fornitori, partner e informazioni per il proprio lavoro, oltre che migliorare la propria reputazione, attraverso Internet. Gli iscritti possono creare dei propri hubs per gestire le relazioni con i propri contatti, scegliendo quali informazioni condividere e con chi. Viadeo.it è il primo sito per il social network completamente in italiano. Diventare membro di Viadeo è gratuito.

Per ulteriori informazioni, riservato alla stampa:
UN-GURU. Strategic Thinking
Via Vincenzo Monti 5/A - Milano
Tel. 02-48021956
E-mail: [email protected] - www.un-guru.
Davide Levanto
Un-Guru