Rete Liberale il 2 dicembre a Fiano Romano per dire no alle Tasse

Cipolletti - Segretario Nazionale RL:" Combattere l'ingerenza dello Stato su cittadini ed imprese rimane il primo punto programmatico del nostro movimento".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Dopo il successo delle ultime edizioni, riprende il ciclo di incontri #liberareleconomia promossi dal movimento Rete Liberale.

Oggetto del dibattito la pressione fiscale. Non a caso il convegno dal titolo: “Tasse e burocrazia. Il punto di vista delle imprese” sarà focalizzato a fotografare l’attuale situazione economica e a valutare eventuali proposte politiche per farvi fronte.

Il convegno, vedrà la partecipazione oltre alla responsabile del dipartimento Partite Iva di Rete Liberale Elena Vigliano, anche del Presidente Nazionale del Centro Studi Confcommercio Mariano Bella.

L’evento previsto per Venerdì 2 dicembre ore 17.30 a Fiano Romano sarà moderato dal giornalista del quotidiano “L’occidentale” Luca Rampazzo.

Maurizio Cipolletti – Segretario Nazionale di Rete Liberale: “L’evento di Fiano Romano rappresenta il punto di arrivo di un percorso che il nostro movimento ha intrapreso ormai da diversi anni. Ci auguriamo che l’iniziativa possa essere un luogo d’incontro del mondo produttivo ed imprenditoriale, indipendentemente dalle appartenenze politiche di ognuno di noi. Il nostro movimento ha sostenuto, sin dalla sua nascita una politica conservatrice sui valori e liberale in economia seguendo l’impostazione storica di Luigi Sturzo e portandola avanti con coerenza in tutte le iniziative pubbliche promosse in questi anni. Continueremo nella strada intrapresa senza tentennamenti consapevoli della responsabilità che abbiamo davanti i nostri sostenitori”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rete Liberale Rete Liberale
 Rete Liberale (Leggi tutti i comunicati)
Via Laurentina 133
Italia
[email protected]