Rete Liberale il 2 dicembre a Fiano Romano per dire no alle Tasse

Cipolletti - Segretario Nazionale RL:" Combattere l'ingerenza dello Stato su cittadini ed imprese rimane il primo punto programmatico del nostro movimento".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Dopo il successo delle ultime edizioni, riprende il ciclo di incontri #liberareleconomia promossi dal movimento Rete Liberale.

Oggetto del dibattito la pressione fiscale. Non a caso il convegno dal titolo: “Tasse e burocrazia. Il punto di vista delle imprese” sarà focalizzato a fotografare l’attuale situazione economica e a valutare eventuali proposte politiche per farvi fronte.

Il convegno, vedrà la partecipazione oltre alla responsabile del dipartimento Partite Iva di Rete Liberale Elena Vigliano, anche del Presidente Nazionale del Centro Studi Confcommercio Mariano Bella.

L’evento previsto per Venerdì 2 dicembre ore 17.30 a Fiano Romano sarà moderato dal giornalista del quotidiano “L’occidentale” Luca Rampazzo.

Maurizio Cipolletti – Segretario Nazionale di Rete Liberale: “L’evento di Fiano Romano rappresenta il punto di arrivo di un percorso che il nostro movimento ha intrapreso ormai da diversi anni. Ci auguriamo che l’iniziativa possa essere un luogo d’incontro del mondo produttivo ed imprenditoriale, indipendentemente dalle appartenenze politiche di ognuno di noi. Il nostro movimento ha sostenuto, sin dalla sua nascita una politica conservatrice sui valori e liberale in economia seguendo l’impostazione storica di Luigi Sturzo e portandola avanti con coerenza in tutte le iniziative pubbliche promosse in questi anni. Continueremo nella strada intrapresa senza tentennamenti consapevoli della responsabilità che abbiamo davanti i nostri sostenitori”.
Rete Liberale il 2 dicembre a Fiano Romano per dire no alle Tasse

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rete Liberale Rete Liberale
 Rete Liberale (Leggi tutti i comunicati)
Via Laurentina 133
Italia
info@reteliberale.it
Rete Liberale:"Elena Vigliano responsabile dipartimento P.Iva di RL" Rete Liberale:"Elena Vigliano responsabile dipartimento P.Iva di RL"  -  L'assemblea dei soci del movimento Rete Liberale ha eletto responsabile nazionale del Dipartimento Partite IVA, la dottssa Elena Vigliano. Maurizio Cipolletti - Segretario Nazionale RL:“ Elena Vigliano è una professionista competente che da sempre si interessa, con…
Visita in Sicilia del Segretario Nazionale del "Movimento Sociale Fiamma Tricolore" Attilio Carelli Visita in Sicilia del Segretario Nazionale del "Movimento Sociale Fiamma Tricolore" Attilio Carelli  -  Il Segretario Nazionale del "Movimento Sociale Fiamma Tricolore" Attilio Carelli, svolgerà una visita in Sicilia nei giorni 20 e 21 febbraio p.v.. Nella "due giorni" in terra di Sicilia, il Segretario Carelli si recherà…
Conclusa la visita in Sicilia del Segretario Nazionale del "Movimento Sociale Fiamma Tricolore" Conclusa la visita in Sicilia del Segretario Nazionale del "Movimento Sociale Fiamma Tricolore"  -  Il Segretario Nazionale di Fiamma Tricolore Attilio Carelli, in visita in Sicilia, rilancia l'azione politica del partito. Nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Attilio…
Caballero Corto Fest al Castello Orsini di Fiano Romano Caballero Corto Fest al Castello Orsini di Fiano Romano  -  Caballero Corto Fest, la rassegna cinematografica dedicata ai cortometraggi al femminile si svolgerà il 19 giugno presso il Castello Orsini di Fiano Romano. Un evento organizzato dall'associazione culturale "Officina Meccanima" nelle persone di Enrico Pittari, Farrauto Ettore, Mirella…
Caballero Corto Fest sotto le stelle di Fiano Romano Caballero Corto Fest sotto le stelle di Fiano Romano  -  Il 19 giugno alle ore 21.00 nella splendida cornice del Castello Orsini di Fiano Romano, si svolgerà la prima edizione della rassegna cinematografica “Caballero Corto Fest”. “Caballero”, un nome forse insolito per una manifestazione ma che come un famoso modello di motociclo al quale gli…
Loading....