Penelope le borse, cosa ha di diverso.

Un brand originale che punta sulla imperfezione. Pochette Handmade con prezzi accessibili e personalizzabili.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - moda) “Penelope-le borse” nasce per caso ad opera di un giovane mamma, M.T. Conte, freelance nel marketing e nella comunicazione, che ha deciso di sfidare il mercato ormai saturo di tutto e di tutti. Appassionata da sempre, come tutte le donne, di borse e pochette ha deciso di riportare in auge quest’ultima e trasformarla in un oggetto di usi quotidiano e non solo per la grandi occasioni o per le serate eleganti.
Nasce cosi la pochette “penelope” realizzata con materiali poveri e di uso quotidiano (stoffe, tovagliette per la prima colazione, scampoli di tende da sole, ecc.) accostando tra loro fantasie apparentemente discordanti tra loro ma con un unico denominatore: il colore.
Dimensioni esagerate in verticale ed in orizzontale, originalità nella comunicazione rigorosamente handmade e pezzi unici cuciti a mano e per questo imperfetti. Si perchè Penelope è un brand che punta sulla imperfezione in netto contrasto con le tendenze di oggi. I modelli di Penelope non sono e top model ma le donne di ogni giorno, le mamme, le teenager con la loro bellezza al naturale fatta di esperienze e cicatrici.
La comunicazione di penelope utilizza volutamente modelli presi dalla quotidianità ai quali si copre il volto, per essere chiunque: io che sto scivendo, tu che sati leggendo e chiunque voglia.
Prezzi assolutamente accessibili e soprattutto personalizzazione dei modelli e delle dimensioni.
Hai voglia di indossare le tue creazioni ma non sai cucire o disegnare? Lo fa Penelope per te…
http://Penelope le borse.wordpress.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili