Formazione firmata GRUEMP con Procter & Gamble per Wella

Il 2011 continua nel segno della continuità per l’azienda veneta di formazione GRUEMP e Wella, che dal 2005 lavorano insieme nella progettazione di iniziative di formazione manageriale.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Prosegue da 6 anni la partnership di successo tra l’azienda di formazione GRUEMP e la multinazionale statunitense conosciuta con il marchio Wella. Anche per il 2011 i corsi sono stati inseriti nel prestigioso catalogo di servizi Wella professional. Una scelta che conferma la crescita di entrambe le realtà e la professionalità dei formatori veneti, leader nel settore da oltre 15 anni.
Dal 2005 Wella Professionals ha scelto tra i suoi vari partner GRUEMP, società esperta nella progettazione di iniziative di formazione manageriale rivolta agli acconciatori italiani. La qualità del servizio è garantita da Annalisa Tria, team leader di questo progetto e dalla competenza e professionalità del team di formatori GRUEMP che negli ultimi sei anni hanno tenuto più di 90 corsi con oltre 1300 acconciatori in tutta Italia.
La particolare cura nelle fasi d’ideazione e progettazione, un mix di metodologie attive che facilitano l'apprendimento da parte dei corsisti, argomenti dinamici e stimolanti, hanno creato i presupposti per lo sviluppo di una partnership di successo che risponde ai reali bisogni di un professionista dell'acconciatura moderno attento all'innovazione e sensibile all'importanza della formazione.
Damiano Frasson
Gruemp snc