Claudia Bellocchi - Lega Nord: Controlli sanitari forzati nei Campi Nomadi

Il Coordinatore della Lega Nord Roma, Claudia Bellocchi, interviene duramente contro l'amministrazione Capitolina riguardo il recente caso della nomade affetta da TBC, proponendo controlli forzati per stabilire le reali situazioni igienico sanitarie all'interno dei Campi Nomadi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) "Grazie Marino ma non vogliamo essere suoi complici in questo scempio, le sue Fantozziane iniziative politiche si devono fermare quando mette a rischio la salute dei Romani.
La TBC non è un Raffreddore, e ci meravigliamo quindi anche delle sue competenze professionali di Medico.
La Nomade colpita dal Virus, è fuggita incontrollata mettendo a rischio la salute di tutti i Cittadini.
Questi Campi Nomadi oltre che focolaio di delinquenza non possono diventare per il suo lassismo, anche focolaio di malattie infettive, sconosciute per altro al nostro sistema sanitario, ed in un periodo critico per gli ospedali come quello di agosto.
Non si scherza con la salute delle persone, soprattutto non sapendo la reale portata del problema!

Le chiedo quindi il perché non siano già attive task force sanitarie, coadiuvate dalle forze dell'ordine per controllare le condizioni sanitarie nei Campi Nomadi a lei tanto a cuore?
Cosa si deve aspettare?
Perché persone come Lei non capiscono mai quando è il momento di intervenire?

Bene, io come responsabile della Lega Nord a Roma intervengo, e per l'appunto ho già commissionato ad alcune organizzazioni mediche uno studio su come agire per evitare il peggio.
Non rimarrò ferma a guardare senza far nulla per la salute dei cittadini Romani, anche se fossi costretta a richiedere in prima persona l'intervento dei NAS per attuare controlli sanitari forzati nei Campi Nomadi.

Uniti si cambia!"
Ufficio Stampa
Alessandro Misuri
Sede
Roma Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili