Capital Safety acquisisce Python Safety, Inc.

L'acquisizione unisce il leader globale nella protezione anticaduta al principale produttore di soluzioni per la prevenzione della caduta di strumenti e attrezzature
BLOOMINGTON, Minn., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Capital Safety™, leader globale nella protezione anticaduta e casa dei marchi DBI-SALA® e PROTECTA®, ha annunciato oggi l'acquisizione di Python Safety, Inc., una società con sede a Woodstock, in Georgia, fornitore leader di soluzioni per la prevenzione della caduta di strumenti e attrezzature.

“Siamo molto entusiasti che Python Safety entri a far parte di Capital Safety. Questa acquisizione è per noi un'estensione naturale ed è in linea con il nostro continuo impegno per la sicurezza dei lavoratori”, ha affermato Stephen Oswald, CEO di Capital Safety. “Essere colpiti dalla caduta di oggetti è la causa principale di infortunio per i lavoratori e il portafoglio di prodotti di Python Safety è ideato per impedire la caduta di strumenti e attrezzature. Questo accordo ci consente di offrire alla nostra clientela una gamma più ampia di soluzioni e di aiutarla a preservare la sicurezza dei dipendenti”.

Mark Caldwell, CEO di Python Safety ha aggiunto, “Siamo lieti di entrare a far parte di Capital Safety. Come azienda combinata, saremo in grado di sfruttare i canali di organizzazione e di distribuzione globale di Capital Safety, uniti al nostro principale punto di forza nella prevenzione della caduta, per ampliare la nostra portata e offrire soluzioni ancora più innovative a una clientela più ampia. Ciò ci offrirà anche una migliore opportunità per espandere la definizione di protezione anticaduta al fine di includere gli strumenti e le attrezzature”.

Non sono stati divulgati ulteriori dettagli.

Informazioni su Python Safety, Inc.

La missione di Python Safety è di prevenire la caduta di strumenti e attrezzature. L'Azienda rende gli ambienti lavorativi più sicuri e produttivi eliminando gli incidenti causa di lesioni personali, danni alle attrezzature e perdita di strumenti. Al fine di realizzare questi obiettivi, Python Safety progetta prodotti di alta qualità, i quali vengono testati da terzi in alcune delle più dure condizioni possibili. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.pythonsafety.com.

Informazioni su Capital Safety

Capital Safety, un leader globale nella protezione anticaduta con 27 sedi operative in tutto il mondo, è casa dei marchi DBI-SALA® e PROTECTA®. Tutti i servizi e le attrezzature per la protezione anticaduta di Capital Safety sono supportati da un'estesa formazione, da assistenza tecnica competente e da un servizio clienti professionale. Per maggiori informazioni, contattare Capital Safety al numero 800-328-6146 oppure visitare il sito www.capitalsafety.com.