Twentieth Century Fox Film nomina Andrew Cripps Presidente della divisione Distribuzione cinematografica internazionale

Il direttore esecutivo altamente rispettato nel settore entrerà a far parte dello studio nel gennaio del 2017 e si trasferirà da Londra a Los Angeles
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Stacey Snider, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione di Twentieth Century Fox Film, ha annunciato in data odierna la nomina di Andrew Cripps a Presidente della divisione Distribuzione cinematografica internazionale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161026006024/it/

Twentieth Century Fox Film nomina Andrew Cripps Presidente della divisione Distribuzione cinematografica internazionale

Andrew Cripps, President of International Theatrical Distribution (Photo: Business Wire)

Cripps, il quale passerà a Fox da IMAX Corporation nel gennaio del 2017, sovrintenderà a tutte le attività strategiche e gestionali relative alla distribuzione cinematografica internazionale per conto dello studio. Egli contribuirà inoltre allo sviluppo di opportunità commerciali nel mercato estero, sia nei territori in cui la società già opera sia in nuove aree emergenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

20th Century Fox Film
Chris Petrikin
310.369.4781
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161026006024/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti