CAPANNONI MOBILI IN TELO PVC: NUOVE INSTALLAZIONI CIVERT PER LE AZIENDE IN TUTTA ITALIA

Civert, azienda leader nel settore delle coperture industriali in carpenteria e pvc, continua a soddisfare le più svariate esigenze logistiche delle aziende in tutta Italia con capannoni e tunnel su misura
Govone, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Civert, azienda leader nel settore delle coperture industriali in carpenteria e pvc, ha progettato e installato nuovi capannoni mobili su misura per numerose aziende in tutto il territorio nazionale.

Una delle ultime installazioni è stata realizzata in provincia di Rovigo, con un capannone indipendente (della larghezza i 10 metri, profondità 20 metri e altezza utile di 4,5 metri) che ha permesso all’azienda cliente di creare in modo veloce ed economico uno spazioso magazzino mobile per lo stoccaggio riparato di materiali edili.

Nel pesarese, invece, i tecnici Civert sono stati contattati per realizzare una copertura retrattile davanti all’ingresso del magazzino dell’azienda cliente per riparare le merci durante le operazioni di carico e scarico.

Presenti in tutta Italia con una vasta rete tecnica e commerciale, Civert ha realizzato inoltre due grandi capannoni in Puglia, nello specifico ad Andria, scelta da un’azienda agricola locale come soluzione logistica ideale per espandere i propri spazi produttivi.

Grazie alla possibilità di personalizzazione, questi capannoni sono inoltre stati dotati di grandi porte avvolgibili per agevolare il transito di automezzi e macchine agricoli e porte pedonali a serranda per gli operatori.

Estremamente versatili e resistenti , i capannoni in acciaio e telo pvc sono adatti per molteplici applicazioni nei più svariati settori.