Cerchiamo la pace e perseguiamola

Assemblea dei Testimoni di Geova a Forchia, sabato 28 marzo 2015
FORCHIA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Sabato 28 marzo 2015, attese circa 1.700 persone provenienti dalle zone di Benevento, Caserta e Napoli per l’annuale assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova. L’evento si svolgerà presso il centro dei congressi campano, sito a Forchia (BN) in Contrada Rella.
Tema del giorno: “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, espressione riportata nel libro biblico di 1 Pietro 3:11. Nel corso del programma si ragionerà sulla necessità di cercare e perseguire la pace in ogni aspetto della propria vita, dando risposta a domande del tipo: “Cosa è essenziale per provare vera pace?”, oppure “In che modo la pace di Dio ‘sorpassa ogni pensiero?’” o ancora “Perché dovremmo promuovere la pace?” e così via.
Come si legge in una nota: “sarà interessante ascoltare l’intera serie di discorsi prevista per la giornata”, ecco alcuni temi: “Continuiamo a cercare gli amici della pace”, “La pace di Dio … sorpassa ogni pensiero: in che modo”? e “Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova”.
Momento attesissimo sarà il battesimo di nuovi Testimoni previsto per le ore 11:35.
Il programma avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 15:55. L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.