Un'indagine di Microban rivela che gli articoli di cancelleria e le attrezzature per ufficio potrebbero costituire "zone calde" per la contaminazione crociata di batteri

Secondo una nuova ricerca, gli articoli di cancelleria e le attrezzature per ufficio potrebbero costituire "zone calde" per la contaminazione crociata di batteri.
CANNOCK, UK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Secondo una nuova ricerca, gli articoli di cancelleria e le attrezzature per ufficio potrebbero costituire "zone calde" per la contaminazione crociata di batteri.

Uno studio realizzato da Microban Europe dimostra che l'82% delle persone condividono articoli di cancelleria e attrezzature per ufficio a casa, il 77% al lavoro e il 53% all'università.*

Paul McDonnell, amministratore delegato di Microban Europe, leader mondiale nel settore della tecnologia antibatterica ha affermato: "Tale indagine rivela che è evidentemente ampia la condivisione di articoli di cancelleria e attrezzature per ufficio e, quando ciò accade, c'è sempre un potenziale di contaminazione crociata di batteri da persona a superficie e quindi ad altra persona.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Simon Wells
Paperchase Public Relations
01283 711311 / 07768 912430
e-mail [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120621005916/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili