IPS nomina Jim Stephanou a nuovo CEO

IPS, fornitore leader di servizi di architettura, ingegneria, procurement, gestione delle costruzioni e convalida per il settore delle scienze della vita, annuncia la nomina di Jim Stephanou a nuovo Chief Executive Officer (CEO) per guidare l'azienda nella prossima fase della crescita. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230605005764/it/ IPS is excited to announce the appointment of Jim Stephanou…
BLUE BELL, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

IPS nomina Jim Stephanou a nuovo CEO

IPS is excited to announce the appointment of Jim Stephanou as its new Chief Executive Officer (CEO) to lead the company into its next phase of growth. (Photo: Business Wire)

Il signor Stephanou è un dirigente riconosciuto e affermato nel settore farmaceutico, forte di un'esperienza più che trentennale nelle attività produttive e ingegneristiche. La posizione che ha ricoperto più di recente è stata quella di vicepresidente per le Soluzioni di ingegneria globale presso Merck & Co., Inc., un ruolo che ha svolto per otto anni. In questo arco di tempo è stato responsabile della gestione e supervisione di uno dei maggiori cicli di investimento di capitali di qualsiasi azienda attiva nel comparto farmaceutico.