Beijing International Import Food Expo 2016 ospita una festa gastronomica di cibi e bevande a Pechino

Alla 5.a edizione del Beijing International Import Food Expo 2016 (cipfe 2016), che si svolgerà dal 6 all'8 maggio 2016 al Beijing Exhibition Center, sono attese oltre 600 aziende gastronomiche internazionali provenienti da oltre 30 paesi e regioni. La diversità di cibi e bevande in tutto il mondo è uno dei temi principali dell'evento.
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Alla 5a edizione del Beijing International Import Food Expo 2016 (cipfe 2016), che si svolgerà dal 6all'8maggio 2016 al Beijing Exhibition Center, sono attese oltre 600 aziende gastronomiche internazionali provenienti da oltre 30 paesi e regioni. La diversità di cibi e bevande in tutto il mondo è uno dei temi principali dell'evento.

Gli espositori asiatici provenienti da Corea, Giappone, Thailandia e Malesia esporranno i loro snack, che comprendono prodotti esotici thailandesi e malesi come frutta secca e carne: durian, mango, cocco, anacardi, tamarindo e perfino carne di coccodrillo; oltre a bevande, caffè e prodotti a base di pesce.