IL HAPPY BUSINESS SBARCA IN ITALIA

Venerdì 19 Dicembre 2015 alle ore 19:00, “Yucan.it - il Centro per lo sviluppo di Happy Business” , inaugura la sua nuova sede in via macchiavelli, 50 (Roma), e presenta tutte le novità dedicate ad imprenditori, professionisti e startupper. Dall’innovativo “Co-Lab” con i suoi servizi di accelerazione e gli spazi di co-working, ai nuovi Master di Start-Up, Life e Communication coaching dell’Academy.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Developing Happiness, è la parola d’ordine: in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, ha deciso di puntare proprio sullo Sviluppo della"Felicità", qualcosa di ambizioso ma di necessario per invertire l’attuale trend economico-sociale.

Mauro Beretta (Fondatore e CEO di Yucan) spiega così il “tipo” di Felicità che vuole sviluppare insieme al suo team:

“Da sempre, ogni essere umano cerca la propria “strada” verso la Felicità. Per gli antichi Greci era Felice una persona fortunata; per i Romani la Felicità significava salute, prosperità e fecondità. Per noi "Felicità " è creare valore e significato per se stessi e per gli Altri. È un modello di benessere da perseguire per la propria auto-realizzazione che parte dall’Essere (persona), passa nella relazione (team) ed arriva al fare (lavoro e business) , ovvero per la massima espressione di se stessi.”

Questo è il “concept” che ha portato all’evoluzione della prima Coaching Academy Italiana in Videoconferenza e alla creazione di un centro fisico e virtuale che supporta imprenditori e neo-imprenditori nell’accelerazione dello sviluppo ego-logico di Happy Business e forma i Life, Start Up e Communication coach di domani.

È questo il filo narrativo che caratterizzerà la serata di presentazione del nuovo Yucan, nella quale verrà inaugurata la centralissma sede a Roma, verranno presentati i nuovi corsi dell’Academy per il 2015 e lanciato il Co-Lab con i suoi percorsi di accelerazione, i suoi spazi di co-working e tutte le piccole e grandi innovazioni a cui il team di Yucan ha lavorato negli ultimi mesi.

L’appuntamento è per Venerdì 19 Dicembre 2014, dalle ore 19:00 alle 21:00, in Via Macchiavelli 50 - Roma (Metro A - Fermata "Vittorio Emanuele").

Per chi non riuscisse ad esserci di persona, sarà possibile seguire ed interagire virtualmente con l'evento tramite la piattaforma di videoconferenza
interattiva di Yucan.it. Per non rischiare di rimanere in piedi o per ricevere il link da cui seguire l’evento, basta confermare la propria presenza al seguente link: http://bit.ly/1D9Bdj8
Ivan Turatti
Yucan srl