EMMETI propone CLIMA FLOOR per il clima ideale anche nelle estati più calde

Emmeti, operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, sistema di raffrescamento e riscaldamento a pavimento.
Fontanafredda, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Emmeti, azienda operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, la soluzione più confortevole e sicura per utilizzare il pavimento come corpo scaldante durante l'inverno e come corpo raffrescante durante l'estate, ottenendo un comfort ambientale a misura d'uomo.

L'alta qualità dei prodotti, le caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati e l'estrema flessibilità di montaggio offrono la possibilità di installare Emmeti Clima Floor in qualsiasi tipo di edificio, a uso civile, commerciale, industriale, sportivo, nei luoghi di culto e nelle ristrutturazioni: specifici componenti consentono di realizzare, in modo semplice e veloce, impianti durevoli, affidabili e confortevoli.

Versatile, funzionale ed ecologico

Con l'impiego di Clima Floor, l'energia termica, calda o fredda, sarà sempre ben distribuita all'interno degli ambienti, senza fastidiose correnti d'aria fredda, senza alcun rumore né movimenti di polvere, senza il rischio di annerimento di pareti e tendaggi e con un sistema invisibile, garantendo così un elevato comfort per le persone e la salubrità degli ambienti. Inoltre, grazie all'utilizzo di acqua ad una temperatura notevolmente più bassa rispetto agli impianti tradizionali nella stagione invernale, e al mantenimento costante della temperatura tra i 15° C e i 20° C in estate, si aumenta il rendimento delle caldaie a condensazione e si riducono notevolmente gli assorbimenti elettrici dei chiller.

EMMETI propone CLIMA FLOOR per il clima ideale anche nelle estati più calde

Emmeti Clima Floor può infine sfruttare fonti energetiche rinnovabili, come l'energia solare e geotermica, abbassando in questo modo i consumi di combustibili fossili e rispettando l'ambiente.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gilberto Marciano
 TSW s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Viale 4 Novembre, 70/C
31100 Treviso Italia
comunicati.stampa@tsw.it
0422 419 789
Sicuro, completo, efficiente ecco FLOOR CONTROL UNIT by Emmeti Sicuro, completo, efficiente ecco FLOOR CONTROL UNIT by Emmeti  -  Perché scegliere Floor Control Unit? Floor Control Unit è la soluzione ideale nell’edilizia residenziale moderna: il gruppo può essere installato all’interno di una cassetta metallica di soli 11 cm di profondità limitando al massimo gli ingombri e l’impatto visivo all’interno…
Clima Expo Roma punta sulle pompe di calore  -  L’industria legata alla produzione di dispositivi che impiegano energie rinnovabili termiche rappresenta una nicchia d’eccellenza italiana: in modo particolare per quanto riguarda le pompe di calore, l’Italia, che si contende il primato europeo con Francia e Germania, si afferma tra i produttori chiave a…
Dall’esperienza EMMETI ecco le nuove pompe di calore DC Inverter Mirai Dall’esperienza EMMETI ecco le nuove pompe di calore DC Inverter Mirai  -  La tecnologia “DC Inverter” permette, oltre ad una variazione continua della potenza alle richieste dell’impianto, anche una gestione ottimizzata dei consumi elettrici, elevando le performances del prodotto in modo da garantire il rispetto dei severi criteri previsti in materia…
Olimpia Splendid partecipa a Termoidraulica Clima Ecoenergie 2011 (PD) con la gamma di pompe di calore Sherpa. Pad 8 stand B2 Olimpia Splendid partecipa a Termoidraulica Clima Ecoenergie 2011 (PD) con la gamma di pompe di calore Sherpa. Pad 8 stand B2  -  Termoidraulica Clima Ecoenergie è un’occasione unica per approfondire il tema del risparmio, sia energetico che economico, ottenibile mediante l’utilizzo di sistemi impiantistici di ultima generazione. Per l’occasione,…
Il Centro Riciclo di Vedelago sceglie EMMETI per un comfort a basso impatto energetico Il Centro Riciclo di Vedelago sceglie EMMETI per un comfort a basso impatto energetico  -  Il Centro Riciclo di Vedelago è ormai un simbolo di efficienza, la dimostrazione che lo smaltimento rifiuti può diventare gratuito con la raccolta differenziata e addirittura creare occupazione: il centro conta 64 dipendenti e crea un indotto di 9.200 persone.…
Loading....