EMMETI propone CLIMA FLOOR per il clima ideale anche nelle estati più calde

Emmeti, operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, sistema di raffrescamento e riscaldamento a pavimento.
Fontanafredda, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Emmeti, azienda operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, la soluzione più confortevole e sicura per utilizzare il pavimento come corpo scaldante durante l'inverno e come corpo raffrescante durante l'estate, ottenendo un comfort ambientale a misura d'uomo.

L'alta qualità dei prodotti, le caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati e l'estrema flessibilità di montaggio offrono la possibilità di installare Emmeti Clima Floor in qualsiasi tipo di edificio, a uso civile, commerciale, industriale, sportivo, nei luoghi di culto e nelle ristrutturazioni: specifici componenti consentono di realizzare, in modo semplice e veloce, impianti durevoli, affidabili e confortevoli.

Versatile, funzionale ed ecologico

Con l'impiego di Clima Floor, l'energia termica, calda o fredda, sarà sempre ben distribuita all'interno degli ambienti, senza fastidiose correnti d'aria fredda, senza alcun rumore né movimenti di polvere, senza il rischio di annerimento di pareti e tendaggi e con un sistema invisibile, garantendo così un elevato comfort per le persone e la salubrità degli ambienti. Inoltre, grazie all'utilizzo di acqua ad una temperatura notevolmente più bassa rispetto agli impianti tradizionali nella stagione invernale, e al mantenimento costante della temperatura tra i 15° C e i 20° C in estate, si aumenta il rendimento delle caldaie a condensazione e si riducono notevolmente gli assorbimenti elettrici dei chiller.

Emmeti Clima Floor può infine sfruttare fonti energetiche rinnovabili, come l'energia solare e geotermica, abbassando in questo modo i consumi di combustibili fossili e rispettando l'ambiente.

Gilberto Marciano
 TSW s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Viale 4 Novembre, 70/C
31100 Treviso Italia
comunicati.stampa@tsw.it
Sicuro, completo, efficiente ecco FLOOR CONTROL UNIT by Emmeti
Sicuro, completo, efficiente ecco FLOOR CONTROL UNIT by Emmeti  -  Dall’esperienza pluridecennale di Emmeti nasce Floor Control Unit, un gruppo di regolazione e distribuzione per impianti di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti ed impianti misti a due livelli di temperatura (radiatori/fancoil e pannelli radianti).
Clima Expo Roma punta sulle pompe di calore  -  Presente anche Aermec, primo marchio italiano del settore della climatizzazione, che fornisce un interessante insight sul mercato. Dal 10 al 12 novembre 2011 presso Fiera Roma l’appuntamento con la città della Climatizzazione
Dall’esperienza EMMETI ecco le nuove pompe di calore DC Inverter Mirai  -  EMMETI presenta le nuove pompe di calore volte al mercato residenziale Mirai DC Inverter, per la climatizzazione estiva e invernale.
Olimpia Splendid partecipa a Termoidraulica Clima Ecoenergie 2011 (PD) con la gamma di pompe di calore Sherpa. Pad 8 stand B2  -  Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e dei Sistemi idronici, sarà presente con Sherpa, la gamma di pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza, dal 30 marzo al 2 aprile all’edizione 2011 di Termoidraulica Clima Ecoenergie, la Fiera dell’impiantistica...