Utente: Anonimo

EMMETI propone CLIMA FLOOR per il clima ideale anche nelle estati più calde

Emmeti, operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, sistema di raffrescamento e riscaldamento a pavimento.
Fontanafredda, 05/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Emmeti, azienda operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, la soluzione più confortevole e sicura per utilizzare il pavimento come corpo scaldante durante l'inverno e come corpo raffrescante durante l'estate, ottenendo un comfort ambientale a misura d'uomo.

L'alta qualità dei prodotti, le caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati e l'estrema flessibilità di montaggio offrono la possibilità di installare Emmeti Clima Floor in qualsiasi tipo di edificio, a uso civile, commerciale, industriale, sportivo, nei luoghi di culto e nelle ristrutturazioni: specifici componenti consentono di realizzare, in modo semplice e veloce, impianti durevoli, affidabili e confortevoli.

Versatile, funzionale ed ecologico

Con l'impiego di Clima Floor, l'energia termica, calda o fredda, sarà sempre ben distribuita all'interno degli ambienti, senza fastidiose correnti d'aria fredda, senza alcun rumore né movimenti di polvere, senza il rischio di annerimento di pareti e tendaggi e con un sistema invisibile, garantendo così un elevato comfort per le persone e la salubrità degli ambienti. Inoltre, grazie all'utilizzo di acqua ad una temperatura notevolmente più bassa rispetto agli impianti tradizionali nella stagione invernale, e al mantenimento costante della temperatura tra i 15° C e i 20° C in estate, si aumenta il rendimento delle caldaie a condensazione e si riducono notevolmente gli assorbimenti elettrici dei chiller.

Emmeti Clima Floor può infine sfruttare fonti energetiche rinnovabili, come l'energia solare e geotermica, abbassando in questo modo i consumi di combustibili fossili e rispettando l'ambiente.

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Gilberto Marciano
TSW s.r.l.
Viale 4 Novembre, 70/C
31100 Treviso Italia
comunicati.stampa@tsw.it
0422 419 789
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...