it Consult con Microsoft a Forum PA 2011

it Consult è presente a Forum P.A. 2011 presso lo stand Microsoft con interventi formativi su dematerializzazione, gestione documentale e automazione dei processi nella Pubblica Amministrazione digitale
Urbino, 29/04/2011 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) it Consult, partner di riferimento di Microsoft per la dematerializzazione, l’archiviazione documentale, il protocollo informatico a norma Cnipa/DigitPA, il workflow e la gestione dei processi, sarà protagonista al prossimo Forum PA 2011 con presentazioni e interventi formativi Master PA che si terranno nella Cloud Arena dello stand Microsoft.
Nell’ambito del “Connected Government Framework” di Microsoft, it Consult presenterà la propria strategia per supportare la nuova Pubblica Amministrazione Digitale e le proprie soluzioni software standard di mercato ed altamente innovative.
In particolare josh Protocol!, la piattaforma it Consult basata su Microsoft SharePoint 2010, che garantisce funzionalità per il protocollo informatico, la gestione documentale, i workflow autorizzativi ed il business process reengineering, e che permette di centralizzare le funzioni di gestione documentale avanzata, di scansione, di firma digitale e gestione dei processi nell’ambito della protocollazione. Ma anche josh Archive! per archiviazione documentale e conservazione sostitutiva, così come josh VPO!, soluzione realizzata in partnership con Poste Italiane che rende fruibili in modalità digitale funzionalità di postalizzazione tradizionale quali raccomandate e poste prioritarie. Il tutto è riconducibile ad un concetto di Ufficio Postale Virtuale accessibile direttamente da Microsoft Office 2010 e SharePoint 2010.
Anna Maria Stagnozzi
 it Consult (Leggi tutti i comunicati)
Via Metauro 11
61033 Fermignano (Pesaro e Urbino) Italia