Nuovo sito su la caccia in riserva nel cuore della Toscana

Azienda faunistico venatoria in Toscana, con riserva di caccia, dove è possibile praticare la caccia al colombaccio, al fagiano, al capriolo e la caccia di selezione e di migratoria.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La Casa e il Corniolo è una delle aziende faunistico venatorie in Toscana dove è possibile praticare la caccia in riserva. Situata sulle colline del Mugello, a pochi chilometri da Firenze, si estende per oltre 450 ettari ed è caratterizzata da terreni fra il pianeggiante e il collinare, tutti agilmente percorribili, il che la rende una delle più belle riserve di caccia in Toscana.

Essendo attraversata dal fiume Ensa, la permanenza della selvaggina anche nei periodi di grande caldo e siccità. Grazie ad una gestione attenta e rispettosa dell'ambiente che degli animali, è diventata in poco tempo un punto di riferimento per chi è interessato a praticare la caccia al capriolo in Toscana, la caccia al colombaccio in Toscana e la caccia al fagiano in Toscana.

Per poter comunicare con gli amanti della caccia in Toscana, è stato realizzato il sito internet dell'azienda faunistico venatoria LaCasaeilcorniolo.it, principalmente incentrato sulle attività della riserva di caccia. Un sito internet completo, che ha l'obiettivo di presentare in maniera completa ed esaustiva tutte le caratteristiche di quella che oggi è una delle più rinomate riserve di caccia in Italia.

Fra le notizie di interesse, vi sono fra l'altro i periodi in cui è possibile praticare la caccia alla migratoria in Toscana e la caccia di selezione in Toscana. Siamo sicuri che troverete il sito internet di vostro interesse e che vorrete essere presto protagonisti di una giornata, o di un weekend di caccia in una riserva così bella, anche dal punto di vista naturalistico.

Alessio Marzi
La Casa e il Corniolo
Loc. Mucciano
50032 Borgo San Lorenzo (Firenze) Italia