L’ELEGANZA DISTINTIVA DEL BRAND ASCEND HOTEL COLLECTION PROTAGONISTA DEL PROGETTO “DIFFERENT SUITES X DIFFERENT PEOPLE”

Choice Hotels al Fuori Salone del Mobile 2016 con il suo marchio di alta gamma
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Choice Hotels, una delle più grandi compagnie alberghiere al mondo conosciuta in Europa per i brand Clarion, Clarion Collection, Quality, Comfort e Ascend Hotel Collection, partecipa con l’esclusivo marchio Ascend Hotel Collection al celebre Fuori Salone 2016, in programma a Milano da martedì 12 a domenica 17 aprile, tra i protagonisti del progetto “Different Suites X different people” ideato dall’Architetto Simone Micheli e realizzato in collaborazione con il fotografo Maurizio Marcato.

Gli hotel affiliati al brand Ascend Hotel Collection di Choice Hotels sono strutture caratteristiche e indipendenti, situate in destinazioni primarie business o leisure e regalano agli ospiti un’esperienza da boutique hotel di altissimo livello, sostenute da uno dei più grandi franchisor dell’ospitalità al mondo. Con il lancio di Ascend Hotel Collection nel 2008, Choice Hotels ha aperto la strada al concetto di “soft brand” ed ora conta ben 148 hotel in destinazioni chiave come New York, Miami, Napa Valley, Sydney, Stoccolma, Edimburgo e Dublino.

Scelto insieme ad altre note catene alberghiere per l’eccellenza dei servizi personalizzati, la raffinatezza degli ambienti, ideati per accogliere e soddisfare al meglio le aspettative ed i bisogni dell’ospite e per l’indiscutibile unicità di ogni struttura affiliata, il brand Ascend Hotel Collection racconterà il suo caratteristico concetto di ospitalità attraverso la trasformazione di uno spazio espositivo di 80 metri quadri in una Suite elegante, innovativa e flessibile in grado di coniugare in un unico luogo lusso e funzionalità e, al tempo stesso, capace di modularsi in base alle diverse tipologie di viaggiatore suo ospite.

Il visitatore, chiamato a vivere un’esperienza personale ed unica, potrà scoprire questo spazio a lui dedicato e proiettarvi sogni, desideri, aspirazioni, divenendo parte attiva e, soprattutto, interattiva del momento espositivo.

Nei giorni d’apertura, dal 12 al 16 aprile 2016, gli ospiti potranno accedere all’area espositiva da Via Ventura 14 (MI) dalle ore 10 alle 20, mentre domenica 17 dalle ore 10 alle 18.

Choice Hotels
Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 35 nazioni, Choice Hotels è uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo. Al 31 dicembre 2015, ben 720 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rental® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. In Europa Choice Hotels è rappresentata attraverso i marchi Comfort, Quality. Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection con quasi 500 alberghi, di cui 16 in Italia. La catena offre gratuitamente ai propri ospiti la carta fedeltà Choice Privileges, che con oltre 25 milioni di iscritti in tutto il mondo è tra i programmi a premi con la crescita più veloce nel settore albergiero.Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.
© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.
Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via della Giuliana 58
00195 roma Italia