Moody’s Corporation acquista una partecipazione di maggioranza in Copal Partners

Moody’s Corporation ha annunciato oggi di aver acquisito la partecipazione di maggioranza nelle società di Copal Partners. Le società Copal sono tra le fornitrici leader del mondo della ricerca esternalizzata e dei servizi di analisi dei clienti istituzionali. I termini della transazione non sono stati resi noti.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le acquisizioni completano l’ampia gamma di servizi di ricerca, dati, software e formazione offerti da Moody's Analytics, e i servizi Copal ai clienti dell'Europa occidentale e delle Americhe contribuiranno alla continua espansione delle relazioni con i clienti di Moody’s Analitics. Inoltre, le operazioni Copal in India e Cina rafforzeranno ulteriormente la presenza di Moody in questi importanti mercati in forte crescita.