ASG Software Solutions e Zimory lanciano una piattaforma IaaS (Infrastructure as a Service, infrastruttura come servizio) per la gestione elastica di ambienti cloud

Una delle migliori piattaforme per ambienti cloud sviluppata per offrire cloud a basso costo e altamente scalabili per tutti i segmenti di mercato e qualsiasi carico di lavoro
NAPLES, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ASG Software Solutions, un fornitore di portata globale di soluzioni software, ha annunciato in data odierna di aver stretto una collaborazione con Zimory GmbH. L’integrazione del software per la gestione di cloud aziendali IaaS di Zimory con la suite CloudFactory di ASG permetterà a ASG di offrire agevolmente l’automazione IaaS oltre alle sue capacità di software come servizio (Software as a Service, SaaS), desktop come servizio (Desktop as a Service, DaaS) e Piattaforma come servizio (Platform as a Service, Paas). La collaborazione offrirà ai clienti una soluzione elastica completa per la gestione di ambienti cloud per lo sviluppo di cloud pubblici e privati a basso costo e altamente scalabili per tutti i segmenti di mercato; da imprese di piccole e medie dimensioni con bundle a basso costo a società di dimensioni maggiori che devono gestire carichi di lavoro estremamente impegnativi.

La soluzione per cloud completamente integrata, disponibile in novembre, è l’unica piattaforma per ambienti cloud rinvenibile nel mercato in grado di offrire un’ottimizzazione davvero completa dell’intero ciclo di vita utile della piattaforma.