Sekerbank Turchia, una nuova sede aziendale firmata Paghera

Paghera Group, i leader della progettazione dei giardini in Italia e non solo, firmano un nuovo progetto per la sede aziendale dell’istituto finanziario Sekerbak, situato nel centro direzionale a Istanbul che gode di un’atmosfera pulita, essenziale e contemporanea.
Massa, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La struttura architettonica moderna e minimal ha quindi bisogno di essere ammorbidita con essenze sempreverdi che possano integrarsi nel paesaggio ma che diano alle linee decise un’area meno scontata e più rilassante.

Paghera sceglie per Sekerbank essenze spontanee e autoctone, paesaggio che arricchisce di naturalità la struttura e crea un piacevole contrasto con essa, i due elementi si completano così a vicenda. Le fioriture si alternano in tutte le stagioni, un arcobaleno di colori cangianti che si mantiene vivo tutto l’anno e dona alla sede Sekerbank un’atmosfera inaspettata e un effetto scenografico sorprendente. Il design del paesaggio si completa con l’aggiunta di elementi decorativi come vasi e fioriere, panchine su cui sedersi per ammirare il verde paesaggio e elementi illuminanti che la sera dona teatralità e atmosfera imponente sia alla struttura che al nuovo giardino.

Visitate il sito ufficiale Paghera Group per maggiori dettagli sulla progettazione dei giardini privati e pubblici e per ammirare la bellissima collezione di progetti firmati dai più grandi architetti paesaggisti italiani.
Maria Rossi
 Seo Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Via Oliveti 110
54100 Massa Italia