A PESCARA IL 1° INCONTRO ABRUZZESE SULLE FOTOCAMERE DOTATE DI SENSORE FOVEON. MODELLE IN STUDIO E DOCENTI DI QUALITÀ

Rino Giardiello, esperto di fotografia con il Foveon, terrà a Pescara il primo incontro workshop in studio sull'utilizzo di queste fotocamere nel ritratto. Tecnica e pratica nell'uso di fotocamere Sigma e delle luci da studio.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La famosa rivista fotografica “Nadir Magazine” organizza a Pescara il Primo incontro Abruzzese sulle fotocamere Sigma dotate di sensore Foveon ed il loro utilizzo sul campo. L’incontro è gratuito ed avverrà nello studio del fotografo Paolo Jammarrone, in pieno centro ed a pochi passi dalla stazione Centrale.

Rino Giardiello, fotografo professionista ed esperto utilizzatore di fotocamere dotate di sensore Foveon, spiegherà le caratteristiche e le diverse opportunità offerte da questo straordinario sensore, perché è in grado di offrire una nitidezza superiore a quella dei sensori tradizionali e come sfruttarlo al massimo sia in fase di ripresa che di postproduzione col programma dedicato Sigma Photo Pro. I partecipanti potranno provare personalmente la Sigma sd Quattro con alcune delle migliori ottiche Sigma della serie Art tra cui l’incredibile 50-100 F/1.8.

Paolo Jammarrone spiegherà l’uso dei flash da studio e dello speciale kit di luci fluorescenti della Godox sul difficile tema del ritratto a luce continua. Per l’occasione saranno presenti in studio due modelle che verranno truccate in modo creativo dalla make-up artist professionale Natalia Yastremskaia.

Le foto scattate verranno sviluppate ed analizzate stesso in studio alla fine delle riprese.

Per motivi organizzativi e di spazio, il numero di partecipanti non potrà superare le 10 persone ed occorre prenotarsi inviando i propri dati a Nadir Magazine / Rino Giardiello [email protected]

L’incontro avverrà a Pescara in via Piave 25 il giorno 8 dicembre 2016 alle ore 16.30.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara Italia
[email protected]